X


La musica che gira intorno, Fiorella Mannoia fa una gag: “Mi cacciano”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Musica
foto fiorella mannoia 22 gennaio

Fiorella Mannoia, gag con Marco D’Amore a La musica che gira intorno: “Mi stai cacciando?”

Si è aperta con l’attore e regista Marco D’Amore la seconda e ultima puntata de La musica che gira intorno, lo show condotto da Fiorella Mannoia, che sia venerdì scorso che stasera ha tenuto compagnia ai telespettatori della prima rete. D’Amore stasera è arrivato sul palco de La musica che gira intorno duettando con la padrona di casa che, alla fine del brano da loro proposto, ha ironizzato affermando: “Sono riuscita a far cantare Marco D’Amore!”. E subito dopo è arrivata una gag: Marco ha infatti consigliato scherzosamente a Fiorella Mannoia di andare nel suo camerino a riposarsi un po’…

Mi stai cacciando? Qui mi cacciano…

ha quindi commentato ironicamente l’artista.

La musica che gira intorno, gag di Fiorella Mannoia con Marco D’Amore. Lui: “Non ti sto cacciando!”

“Ma no, non ti sto cacciando. Giusto il tempo di farmi dire una cosa, tu intanto ti rilassi… e poi io me ne vado” ha aggiunto subito dopo Marco D’Amore, sempre all’inizio della puntata di stasera de La musica che gira intorno, prima della quale Fiorella Mannoia ha fatto una strana richiesta sui social.

Fiorella Mannoia, gag con Marco D’Amore a La musica che gira intorno: “A Carlo Conti nessuno si permette di dire questo”

“Qui mi cacciano… A Carlo Conti nessuno si permette di dire di andare via!” ha asserito subito dopo Fiorella Mannoia, sempre durante la gag con Marco D’Amore avvenuta all’inizio della seconda puntata de La musica che gira intorno.
Oggi, lo ricordiamo, la cantante (legata sentimentalmente ad un uomo molto più giovane di lei) è stata ospite di Serena Bortone, che l’ha spiazzata con una domanda inaspettata.