X


Fiorella Mannoia rompe il silenzio sul suo show: “Venerdì ci saranno…”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Musica
foto fiorella Mannoia 20 gennaio

La musica che gira intorno, Fiorella Mannoia sulla seconda puntata: “Ci saranno ancora amici”. Gli ospiti

Seconda e ultima puntata de La musica che gira intorno, lo show condotto da Fiorella Mannoia, venerdì sera su Rai1. Trattasi di uno spettacolo musicale che è considerato un po’ la seconda edizione del fortunato Un, due, tre… Fiorella, andato in onda con successo a settembre del 2017. E a due giorni dalla messa in onda della seconda puntata de La musica che gira intorno, Fiorella Mannoia, impegnata con le prove presso il Teatro 1 di Cinecittà World a Roma, ha ricordato sul suo profilo instagram ufficiale chi saranno gli ospiti. A La musica che gira intorno venerdì prossimo canteranno, tra gli altri, Giorgia, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. “Ci saranno ancora tanti amici” ha scritto infatti Fiorella Mannoia su instagram, taggando le colleghe.

Fiorella Mannoia al lavoro per l’ultima puntata de La musica che gira intorno: “Ancora tante emozioni venerdì”

Sempre anticipando qualcosa sulla seconda e ultima puntata de La musica che gira intorno (che venerdì scorso ha debuttato con ottimi ascolti), Fiorella Mannoia su instagram ha promesso:

Ci saranno ancora parole, ancora musica, ancora amici e ancora emozioni!

“Vi aspetto venerdì sera su Rai1” ha aggiunto subito dopo.

La musica che gira intorno, seconda e ultima puntata: Fiorella Mannoia sfida un altro film in prima visione

Dopo la sfida della settimana scorsa con un film con protagonisti Massimo Boldi e Christian De Sica, trasmesso su Canale5, Fiorella Mannoia con la seconda puntata de La musica che gira intorno venerdì prossimo dovrà vedersela con la pellicola ’10 giorni senza mamma’, che andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Da venerdì della settimana prossima, La musica che gira intorno sarà invece sostituito dalla nuova edizione de Il cantante mascherato, alla cui guida ci sarà Milly Carlucci, forte del successo ottenuto nella passata stagione.