X


La musica che gira intorno, Fiorella Mannoia svela: “Disparati argomenti”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fiorella Mannoia nuovo show

Fiorella Mannoia pronta per il nuovo show La musica che gira intorno: “Disparati argomenti”

Andrà in onda domani e venerdì prossimo (15 e 22 gennaio) su Rai1 il nuovo show di Fiorella Mannoia La musica che gira intorno e durante la conferenza stampa di oggi la cantante e conduttrice ha svelato ulteriori dettagli su ciò che vedremo, oltre a fornire anticipazioni su La musica che gira intorno si è anche espressa su Sanremo 2021 non sbilanciandosi però sulla possibilità che sia ospite o meno. Innanzitutto Fiorella Mannoia ha anticipato:

“Ci saranno tanti monologhi e alcuni toccheranno temi attuali, non si può far finta di niente, ci saranno disparati argomenti.”

e poi ha aggiunto che ci saranno anche tanti duetti: “Non c’è stato nessun duetto che mi ha messo in difficoltà.” I cantanti ospiti del suo show saranno tantissimi da Giorgia a Zucchero, da Claudio Baglioni ad Achille Lauro fino a Gigi D’Alessio.

La musica che gira intorno, Fiorella Mannoia anticipa: “Ci sarà riflessione e divertimento”

Fiorella Mannoia è pronta per il suo show La musica che gira intorno, in cui non avrà ospiti solo dei grandissimi cantanti, con cui ha rivelato che ci saranno dei duetti eccezionali come con Giorgia, Bocelli, Baglioni e Ligabue, ma anche conduttori come Flavio Insinna ed attori come Ambra Angiolini, Sabrina Impacciatore e Marco Giallini.

“Questo programma sarà un momento di riflessione e uno di divertimento, un momento di parola e uno di musica, un momento ci si commuove e un altro momento si ride. Questo succederà”

ha anticipato Fiorella Mannoia.

La musica che gira intorno, Fiorella Mannoia: “Andrò al Sanremo di Amadeus? Vedremo”

Fiorella Mannoia, infine, durante la conferenza stampa ha risposto ai rumors di una sua partecipazione al prossimo Festival:

“Se andrò a Sanremo? Non so niente, vedremo, c’è tempo… Sono concentrata su questo lavoro, un lavoro grosso, non è stato facile.”

Invece sulla possibilità che Amadeus sia ospite del suo show La musica che gira intorno ha ammesso: “Se Amadeus sarà presente nella prima puntata? Io spoilero sempre tutto, mi odiano tutti! Devo stare zitta, purtroppo! Lo vedrete domani”