X


La vita in diretta, Alberto Matano annuncia: “Pronto a tornare in pista”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 23 novembre

Alberto Matano annuncia su instagram: “La vita in diretta? Sono pronto a tornare in pista”

Settimana particolare quella che sta per concludersi per Alberto Matano: La vita in diretta, lo ricordiamo, lunedì è iniziata in ritardo, mentre martedì è finita un’ora prima a causa delle modifiche avvenute al palinsesto di Rai1 per via delle dirette speciali con le quali vari giornalisti hanno seguito l’evolversi della crisi di governo. Ieri, invece, La vita in diretta non è andata in onda affatto, sostituita da un’edizione speciale del TG1 condotta da Emma D’Aquino, dedicata all’insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti, motivo per il quale stamani Alberto Matano su instagram ha ricordato il ritorno del programma annunciando: “Sono pronto a tornare in pista”.

La vita in diretta, Alberto Matano torna in onda oggi pomeriggio: “Ho fatto 45 minuti di pedalata”

Pubblicando la foto visibile in basso, che lo ritrae mentre, come ogni mattina, si dedica alla ginnastica, Alberto Matano su instagram ricordando ai suoi fans il ritorno in onda de La vita in diretta dopo la pausa di ieri ha scritto inoltre: “Ho fatto quarantacinque minuti di pedalata”.

La vita in diretta: Alberto Matano e la reazione dei colleghi alla foto pubblicata su instagram

Tra i tantissimi commenti che Alberto Matano ha ricevuto sotto il post in questione, se ne vedono alcuni scritti da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, come Paolo Belli, che ha asserito “Dai, forza! Preparati che poi usciamo insieme”, ma anche l’amica e collega Andrea Delogu, spesso sua ospite a La vita in diretta (ricordiamo, peraltro, che lei ha condotto l’edizione estiva de La vita in diretta lo scorso anno) ha commentato il post. Si vede, infine, il like di Roberta Morise, con la quale Alberto Matano condivide la terra d’origine, la Calabria. Appuntamento con La vita in diretta, dunque, fissato per le 17.05 di oggi.