X


La vita in diretta, Alberto Matano è tornato: “Si comincia con la speranza”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 4 gennaio

La vita in diretta è tornata in onda dopo la pausa di Capodanno. Alberto Matano: “Si parte con la speranza…”

E’ tornata in onda oggi, lunedì 4 gennaio 2021, La vita in diretta, come sempre con la conduzione di Alberto Matano, che giovedì e venerdì non è andato in onda vista la festività di Capodanno. Dopo la pausa natalizia del 24-25 dicembre e quella del 31 dicembre-1 gennaio, Alberto Matano da oggi è dunque regolarmente in onda con La vita in diretta, partita come da tradizione attorno alle 17.05, subito dopo l’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio. E proprio aprendo la prima puntata de La vita in diretta del 2021, Alberto Matano ha spiegato:

Oggi vi racconteremo questo inizio di anno. Si comincia con la speranza. Ci auguriamo che tutto quello che stiamo vivendo possa finire…

Alberto Matano, prima puntata de La vita in diretta del 2021 oggi: “La speranza del vaccino…”

“Tra poco parleremo della speranza del vaccino” ha quindi specificato subito dopo Alberto Matano, sempre nei primi secondi della puntata de La vita in diretta di oggi, come suddetto la prima del nuovo anno, trasmessa dopo la pausa del ponte di Capodanno.

Questo 2021 inizia all’insegna delle domande. Cosa ci aspetta? Cosa si potrà fare nelle prossime settimane?

ha aggiunto successivamente.

La vita in diretta non si ferma per l’Epifania: Alberto Matano andrà in onda mercoledì 6 gennaio

Dopo lo stop per Natale e Capodanno durato, in totale, quattro giorni (come suddetto La vita in diretta non è andata in onda giovedì 24 e venerdì 25 dicembre e neppure giovedì 31 dicembre e venerdì 1 gennaio), Alberto Matano sarà regolarmente in onda, invece, dopodomani, mercoledì 6 gennaio, festa dell’Epifania. Nella giornata in questione il palinsesto di Rai1, infatti, non subirà modifiche, almeno in orario pomeridiano: discorso diverso, invece, nella fascia oraria della tarda mattinata, quando Storie Italiane di Eleonora Daniele sarà sostituito da un appuntamento speciale di A Sua Immagine, condotto da Lorena Bianchetti.