X


La vita in diretta riparte: Alberto Matano torna in onda dopo la pausa

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 9 novembre

Alberto Matano torna in onda lunedì: La vita in diretta riparte dopo la pausa per Capodanno

Anche Alberto Matano con La vita in diretta, come altri volti di Rai1 con i loro relativi programmi, ripartirà dopodomani, lunedì 4 gennaio, dopo la breve pausa di Capodanno. Quella di lunedì sarà dunque la prima puntata de La vita in diretta del 2021 con la quale il padrone di casa Alberto Matano farà compagnia ai telespettatori di Rai1 nella consueta fascia oraria, ossia quella compresa tra le 17.05 e le 18.40 circa.

La vita in diretta riparte lunedì: Alberto Matano apre la seconda parte della stagione tv 2020/2021

La puntata de La vita in diretta di lunedì sancirà l’inizio ufficiale della seconda parte della stagione televisiva 2020-2021 per il programma condotto da Alberto Matano, quest’anno padrone di casa in solitaria dopo la mancata riconferma, non senza polemiche, di Lorella Cuccarini, sua partner nella scorsa stagione. Dunque un inizio 2021 all’insegna del lavoro per Alberto Matano che, nonostante l’impegno con La vita in diretta, è riuscito a concedersi ugualmente qualche giorno di riposo.

Alberto Matano verso la riconferma alla conduzione della prossima edizione de La vita in diretta?

Farà compagnia al pubblico di Rai1 con La vita in diretta fino all’inizio dell’estate Alberto Matano ma, visto il successo in ascolti che la trasmissione sta ottenendo in questi mesi, è leciso ipotizzare una sua riconferma alla conduzione anche per la stagione tv 2021/2022.