X


La vita in diretta: Alberto Matano ha un problema con Monica Maggioni

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto Maggioni Matano

Alberto Matano, problema tecnico a La vita in diretta con Monica Maggioni: “Non ci sente”

Come ogni lunedì anche oggi, 25 gennaio 2021, Monica Maggioni è stata ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, in attesa di una nuova puntata di Sette Storie, programma che tutti i lunedì conduce in seconda serata su Rai1. E proprio al momento di ricordare l’appuntamento con la sua trasmissione, Monica Maggioni a La vita in diretta ha dovuto fare i conti con un piccolo problema tecnico. Terminato l’ultimo blocco pubblicitario, Alberto Matano, riprendendo la linea, ha ceduto la parola alla collega, intervenuta proprio dallo studio di Sette Storie. La giornalista è però rimasta immobibile, senza proferire parola, non avendo l’audio. “Non ci sente” è stato quindi il commento di Alberto Matano.

La vita in diretta, problema sul finale per Alberto Matano e Monica Maggioni. Lei: “Era andato via l’audio”

“Ci guarda, apprezza ma non ci sente” ha commentato un altro ospite de La vita in diretta, vedendo Monica Maggioni non rispondere alla domanda fattale da Alberto Matano, che le ha chiesto di svelare qualche anticipazione sulla puntata di Sette Storie in onda stasera. Pochi istanti dopo l’audio è tornato, dunque Monica Maggioni ha spiegato:

Adesso ci sento. Ci eravamo scollegati per un secondo. La domanda era di cosa parleremo stasera a Sette Storie?

“Si. So che ci sarà un incontro bellissimo” l’ha anticipata Alberto Matano. E lei ha confermato: “Si, ci sarà un incontro davvero molto bello”.

La vita in diretta, Monica Maggioni ospite di Alberto Matano: “Sette Storie sulla giornata della memoria”

“Ci sarà un incontro davvero bello stasera, perchè dedicheremo Sette Storie alla giornata della memoria” ha aggiunto successivamente Monica Maggioni a La vita in diretta, sempre rispondendo alla domanda fattale dallo studio da Alberto Matano, reduce da un momento di emozione che c’è stato poco prima.