X


La vita in diretta, Nunzia De Girolamo replica a Matano: “Momento delicato”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo 12 gennaio

Nunzia De Girolamo ospite di Alberto Matano a La vita in diretta: “Crisi di governo? Non mi meraviglio più di nulla”

Ore decisive, quelle in corso, per il destino del governo Conte, come premesso da Alberto Matano all’inizio del talk andato in onda, come tutti i giorni, nella seconda parte della puntata de La vita in diretta. Nell’appuntamento odierno Alberto Matano ha ospitato Nunzia De Girolamo, Giovanna Botteri e Rita Dalla Chiesa, tutte e tre presenti in studio, mentre in collegamento è intervenuto Roberto Poletti. E proprio commentando la possibile crisi di governo Nunzia De Girolamo a La vita in diretta, rispondendo all’introduzione fatta dal padrone di casa Alberto Matano, ha dichiarato: “Ormai non mi meraviglio più di niente”.

Alberto Matano ospita Nunzia De Girolamo a La vita in diretta: “In un momento così delicato…”

“Siamo in un momento molto delicato e l’instabilità del governo non fa bene all’Italia” ha dichiarato inoltre Nunzia De Girolamo a La vita in diretta, sempre all’inizio del talk che Alberto Matano ha dedicato alla possibile crisi di governo.

La battaglia è legata proprio al covid, perchè è iniziata a causa dei fondi per la sanità che adesso sono più che raddoppiati

le ha risposto Giovanna Botteri, alla quale Nunzia De Girolamo ai microfoni de La vita in diretta (dove ieri ci sono stati momenti di tensione per un’inviata) ha replicato:

Su cosa aprono la crisi? Ci saranno i ristori… ma Renzi poi dovrà giustificare una crisi di governo su alcuni argomenti che in questo momento sono molto importanti per il Paese.

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo ospite di Alberto Matano: “Difficile spiegare certe cose agli elettori”

Sempre nel corso del suo intervento di oggi a La vita in diretta Nunzia De Girolamo, ospitata da Alberto Matano, ha sottolineato: “Spiegare una cosa del genere agli elettori è complicato…”.