X


Alberto Matano: “Fuggire e tornare”. Lo sfogo prima de La vita in diretta

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Matano Alberto

Alberto Matano in viaggio prima de La vita in diretta: “Fuggire e tornare”

“Fuggire e tornare dopo tre mesi e in tre scatti”.

Queste le parole di Alberto Matano su Instagram. Il conduttore de La vita in diretta ha voluto regalare ai suoi followers la foto di una strada, circondata dalla campagna. Molto probabilmente Matano potrebbe aver deciso di tornare in Calabria nel weekend, prima dell’entrata in vigore delle misure imposte dal nuovo dpcm. Una domenica di relax per il presentatore de La vita in diretta che quest’anno è al timone del programma pomeridiano di Rai1 in solitaria, Lorella Cuccarini infatti non è stata riconfermata alla conduzione e ha iniziato una nuova avventura su Canale5 come professoressa di ballo ad Amici. Alberto Matano ha così colto l’occasione per regalare ai suoi fans un pezzetto della sua vita privata, come visibile nello scatto riportato a fine articolo, in attesa di tornare in onda domani pomeriggio a La vita in diretta.

La vita in diretta, Alberto Matano fa una rivelazione inaspettata: “Incredibile”

Domani pomeriggio La vita in diretta tornerà a far compagnia al pubblico di Rai1 dalle 17.05 alle 18.40 per dare poi la linea a L’Eredità di Flavio Insinna. Alberto Matano si è concesso un weekend di relax e ieri, dopo il successo della puntata di venerdì, ha voluto ringraziare in modo speciale il pubblico, mostrandosi sulla cyclette su Instagram e scrivendo:

“Pedalando, pedalando. Grazie a tutti per questo incredibile percorso insieme!”.

La vita in diretta continua a registrare ottimi ascolti che premiano quotidianamente l’impegno di Alberto Matano e del suo staff.

Alberto Matano felice per il successo de La vita in diretta: “Record!”

“Anche ieri record!”.

Ha concluso così il suo post di ringraziamento Alberto Matano, che venerdì ha notato una stranezza a La vita in diretta. Il conduttore di Catanzaro sarà al timone de La vita in diretta fino a mercoledì 23 dicembre. Il programma di Rai1 si interromperà infatti per le feste e non andrà in onda il giorno della vigilia e di Natale.