X


La vita in diretta, rubata l’identità di Alberto Matano: “Segnalate!”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 10 novembre

La vita in diretta, furto d’identità per Alberto Matano. L’appello sui social: “Segnalatelo”

Alberto Matano, è sicuramente uno dei conduttori più amati del momento, alla guida de La vita in diretta, conquista ogni giorno i suoi telespettatori fornendo un servizio di informazione e di intrattenimento, rappresentando uno dei maggiori successi della Rai. Il giornalista, molto presente anche sui social, è solito condividere la sua quotidianità tra selfie e allenamenti, con i suoi followers. Matano è molto seguito, tant’è che il suo profilo Instagram, vanta 144 mila followers. Proprio a causa della sua popolarità, negli ultimi giorni, Alberto Matano, è stato vittima di un furto d’identità avvenuto proprio sui social. Il conduttore attraverso le stories di Instagram ha reso nota ai suoi fan la presenza di un profilo fake, e indicandone il nominativo ha scritto: “Segnalatelo!”.

Alberto Matano vittima di un profilo fake, la richiesta ai fan: “Chiudiamo pure questo”

Alberto Matano è finito di nuovo nel mirino dei furti d’identità sui social. Il conduttore de La vita in diretta già il mese scorso ha chiesto aiuto ai suoi followers per segnalare un profilo fake che si era appropriato della sua identità. Questa il conduttore attraverso le stories ha chiamato a raccolta i suoi fan per rendere nota la presenza di un altro profilo falso a suo nome, e ha richiesto a tutti coloro che lo seguono di aiutarlo a segnalare: “Così chiudiamo pure questo”, scrive Matano, continuando: “Si stancherà”. Il giornalista conclude ringraziando tutti coloro che saranno disposti a dargli una mano.

La vita in diretta, record di ascolti: Alberto Matano conquista il daytime pomeridiano

Alberto Matano, che recentemente si è emozionato in diretta, è riuscito a raggiungere degli ascolti da record in questa stagione de La vita in diretta. Dopo l’addio di Lorella Cuccarini, e le polemiche che ne sono conseguite, il conduttore è riuscito nell’intento di dare al programma un taglio maggiormente giornalistico ma senza rinunciare alla leggerezza. Un binomio perfetto che si è dimostrato vincente, facendo di Alberto Matano uno dei conduttori più amati di casa Rai.