X


L’Eredità, batosta campione Gabriele. Flavio Insinna: “Non ti sei visto…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Gabriele 16 gennaio

L’Eredità, Flavio Insinna al campione Gabriele: “Non ti sei visto per un po’ alla ghigliottina, ma…”

E’ tornato ad essere il campione in carica a L’Eredità Gabriele, a distanza di quasi una settimana dalla sua ultima ghigliottina, non a caso Flavio Insinna, prima di svelare i cinque indizi sul finire della puntata di stasera gli ha detto: “Non ti vedevi da un po’ qui alla ghigliottina, ma ci sei tornato con eleganza e con tutta la cassa”, in riferimento ai 230.000€ in palio (poi scesi a 57.500). Tuttavia la puntata de L’Eredità di oggi, sabato 16 gennaio 2021, si è chiusa con un po’ di delusione per il campione Gabriele, che alla ghigliottina non è riuscito a dare la risposta corretta.

Flavio Insinna, L’Eredità: Gabriele è di nuovo campione ma non vince i 57.500€ in palio alla ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina di stasera, il campione Gabriele a L’Eredità ha dato ‘SCIENZA’ come risposta che, come anticipato nel paragrafo precedente, si è rivelata inesatta. Gli indizi erano ‘morale’, ‘portare’, ‘istituto’, ‘naturale’ e ‘scuola’. La risposta esatta era però ‘DOTE’ e non ‘SCIENZA’. Dunque il padrone di casa Flavio Insinna (che all’inizio della puntata di ieri ha svelato una curiosità sulla sua famiglia), per rendere meno ‘triste’ il momento della mancata vittoria, gli ha detto scherzosamente: “La tua dote ti porterà pian piano a vincere, prima o poi”.

Flavio Insinna fa un in bocca al lupo a Carlo Conti per Affari Tuoi alla fine de L’Eredità

Non ha vinto alla ghigliottina de L’Eredità dunque, stasera, il campione Gabriele, proprio come la concorrente che ha giocato ieri sera. Flavio Insinna a fine puntata gli ha quindi ricordato che domani avrà la possibilità di ritentare la fortuna, ricordando inoltre ai telespettatori di Rai1 l’appuntamento di stasera con una nuova puntata di Affari Tuoi, programma ora condotto da Carlo Conti, ma in passato guidato anche da lui.