X


L’Eredità: beffa per il campione Claudio, che indovina tardi la risposta

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Programmi Tv
foto campione claudio l'eredità

Flavio Insinna L’Eredità: il campione Claudio indovina la risposta giusta alla ghigliottina… troppo tardi!

Non è finita bene la puntata de L’Eredità di oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, per il campione in carica Claudio: alla ghigliottina ha infatti indovinato la risposta corretta quando era ormai troppo tardi, com’è accaduto in passato ad altri campioni de L’Eredità. Flavio Insinna gli ha fornito infatti un sesto indizio, grazie al quale Claudio ha intuito subito quella che era la risposta che lo avrebbe fatto vincere. Ha dato ‘SOLE’ come risposta, ma la parola vincente della ghigliottina de L’Eredità di stasera era invece ‘MOTIVO’. Dunque il campione non ha potuto portare a casa gli oltre 50.000€ che c’erano in palio.

L’Eredità, Flavio Insinna dopo la sconfitta del campione alla ghigliottina: “Non c’è il sole”

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina di stasera de L’Eredità, ossia ‘fantasia’, ‘vero’, ‘nessun’, ‘scandalo’ e ‘canzone’, il campione Claudio, come suddetto, ha dato ‘SOLE’ come risposta, ma la parola che lo avrebbe fatto vincere era invece ‘MOTIVO’.

Speravo che questo sole potesse scaldarci questa sera

gli ha quindi detto Flavio Insinna, aggiungendo poi: “Ti aggiungo un altro indizio: valido”. E così Claudio ha capito subito quella che era la risposta giusta, pur essendo ormai troppo tardi. Non ha vinto, quindi, i 52.500€ in palio. Il conduttore ha perciò chiuso la trasmissione salutando, come sempre, le due professoresse de L’Eredità Sarah e Ginevra e ricordando al campione di avere la possibilità di ritentare la fortuna nella puntata di domani.

Flavio Insinna tornato in onda oggi con L’Eredità dopo la puntata non trasmessa ieri sera

E’ tornata in onda oggi L’Eredità, all’inizio della quale Flavio Insinna è tornato a parlare del campione Massimo Cannoletta. Ieri, lo ricordiamo, la trasmissione non è andata in onda a causa della lunga diretta di Rai Parlamento dall’Aula del Senato, che si è protratta fino al TG1 delle 20.00.