X


L’Eredità, Flavio Insinna non va in onda: cancellata la puntata di stasera

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Programmi Tv
foto flavio insinna 19 novembre

L’Eredità non va in onda: saltata la puntata di stasera. Flavio Insinna tornerà domani

Anche L’Eredità, come La vita in diretta, è stata cancellata dal palinsesto di oggi, venerdì 29 gennaio 2021, a causa della lunga diretta dell’edizione speciale del TG1 trasmessa nella seconda parte del pomeriggio, con la conduzione di Francesco Giorgino, dedicata alle consultazioni del Governo. E’ la terza edizione speciale pomeridiana del TG1 quella di oggi: Alberto Matano con La vita in diretta non è andato in onda, infatti, neanche ieri e l’altro ieri, a differenza di Flavio Insinna che con L’Eredità è invece andato regolarmente in onda fino a ieri sera (stasera, prima del telegiornale delle 20.00, sono stati trasmessi alcuni spezzoni delle puntate in cui è stato protagonista Massimo Cannoletta).

L’Eredità torna in onda domani. Flavio Insinna stasera di nuovo nella giuria de Il cantante mascherato

Dovrebbe tornare in onda domani L’Eredità (dove ieri sera il campione in carica Rocco ha fatto una piccola gaffe alla ghigliottina) salvo nuovi cambi del palinsesto dell’ultimo minuto, cosa che non è da escludere visti i giorni particolari che stiamo vivendo a livello politico. Intanto ricordiamo che Flavio Insinna oggi sarà comunque in video, dato che stasera tornerà nella giuria de Il cantante mascherato, la cui prima puntata della nuova edizione andrà in onda su Rai1 a partire dalle 21.25 circa, come sempre con la conduzione di Milly Carlucci. Nella giuria de Il cantante mascherato 2021 Flavio Insinna siederà accanto ai riconfermati Patty Pravo e Francesco Facchinetti e ai nuovi arrivati Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca.

Flavio Insinna legge su instagram una poesia che ha ricevuto da una spettatrice de L’Eredità

Alcune ore fa Flavio Insinna ha postato su instagram il video visibile in basso, nel quale legge una bellissima poesia che le ha inviato la mamma di due piccoli affezionati telespettatori de L’Eredità. “Questa poesia che mi ha inviato la signora Flora è talmente bella che non potevo non leggervela” ha commentato.