X


L’Eredità, campione cancella risposta. Flavio Insinna: “Chiedo al notaio se…”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Rocco eredità

L’Eredità, Rocco è di nuovo campione ma commette un doppio errore alla ghigliottina. Flavio Insinna ironizza

E’ di nuovo campione in carica a L’Eredità Rocco, che alla ghigliottina ha già giocato alcune sere fa. Nella puntata de L’Eredità di oggi, giovedì 28 gennaio 2021, il campione Rocco non è andato granché bene: alla ghigliottina ha infatti cambiato la risposta (prima del gong, ovviamente) cancellando quella inizialmente data e scrivendone un’altra. Sia la prima che la seconda risposta, però, si sono rivelate errate. La sua prima risposta sera ‘SERATA’, poi sostituita con ‘SERA’. La parola corretta era invece ‘POMERIGGIO’, non a caso Flavio Insinna ha ironizzato dicendogli: “Sei andato troppo avanti nella giornata. Chiedo al notaio se ti scala qualcosa?”.

Flavio Insinna, il nuovo campione de L’Eredità Rocco non vince alla ghigliottina: in palio c’erano 20.000€

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, ossia ‘enigma’, ‘primo’, ‘abito’, ‘programmi’ e ‘libero, il campione Rocco, come suddetto, ha dato ‘SERA’ come risposta definitiva (appunto dopo averla cambiata). Ha perso perciò la possibilità di portare a casa i 20.000€ in palio, dato che la parola vincente, come spiegato nel primo paragrafo, era ‘POMERIGGIO’.

Flavio Insinna e la gaffe del campione Rocco alla ghigliottina de L’Eredità: “A quell’ora ho l’abbiocco”

Non è finita bene come due sere fa dunque oggi L’Eredità, ma il nuovo campione Rocco e Flavio Insinna (pronto per Il cantante mascherato) hanno divertito ugualmente i telespettatori: Rocco ha infatti ammesso di non conoscere benissimo i programmi del primo pomeriggio di Rai1, affermando “A quell’ora ho l’abbiocco”.