X


Linea Bianca, Massimiliano Ossini rivela: “Amore a prima vista con…”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Linea Bianca, Massimiliano Ossini e il suo amore per la montagna

Massimiliano Ossini, conduttore di Linea Bianca, in onda, con un nuovo appuntamento, su Rai 1, sul settimanale DiPiù, in una recente intervista, ha parlato della sua passione per la montagna. Ossini, dichiara che tra lui e l’alta montagna, ma soprattutto la neve, è stato “amore a prima vista”. Massimiliano, infatti, afferma che parlare dell’alta montagna è come parlare della sua vita, il conduttore fin da piccolo, veniva portato in giro, per ore, nei boschi innevati, dai suoi genitori, proprio per questo ama particolarmente il suo programma, perché ha la possibilità di parlare di ciò che lo appassiona davvero.

Massimiliano Ossini sulla situazione pandemica: “Importante il rapporto tra uomo e natura”

Massimiliano Ossini, nella sua intervista su DiPiù, ha espresso il suo parere, in merito alla situazione di emergenza sanitaria. Il conduttore, che ha sconfitto il Covid, ha affermato che il periodo di restrizioni forzate che stiamo vivendo ha creato forti disagi, e sottolinea l’importanza di ristabilire il rapporto tra uomo e natura. Ossini afferma, che una possibilità per fare ciò, potrebbe essere il dog trekking: un’attività in cui ci si lega al proprio cane con un’imbragatura, e ci si lascia guidare e sostenere da lui in un percorso innevato. Un’alternativa sarebbe, invece, lo sleddog, dove ci si lascia trasportare, a bordo di una slitta trainata da husky o cani di razza nordica, in una gita sulla neve.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini ammette: “Amo il brivido”

Massimiliano Ossini, conducendo la trasmissione, Linea Bianca, ormai da anni, è abituato a dare consigli sulle attività più divertenti da svolgere sulla neve. Il conduttore, nella sua intervista, pubblicata sul settimanale DiPiù, rivela la sua passione per le attività adrenaliniche: “Non mi tiro certo indietro, amo il brivido”, afferma Ossini, consigliando ai più coraggiosi, il parapendio, per sorvolare in piena sicurezza, con un istruttore, le valli innevate del Trentino. “È un’esperienza che non ha prezzo”, conclude Massimiliano.