X


Linea Verde, Beppe Convertini fa un appello: “Cerchiamo di aiutare…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini, primo piano

Beppe Convertini, Linea Verde: “Cerchiamo di aiutare la ripartenza della nostra Italia”

Ogni domenica all’ora di pranzo ci porta a scoprire le bellezze dell’Italia insieme a Ingrid Muccitelli con Linea Verde: Beppe Convertini è diventato uno dei conduttori più amati ed apprezzati della Tv! Il periodo che stiamo vivendo ha messo in ginocchio l’economia e il turismo dell’Italia. A tal proposito, Beppe Convertini lancia un appello sulle pagine del settimanale Ora:

“Insieme cerchiamo di aiutare la ripartenza della nostra Italia scegliendo e consumando i prodotti italiani, i migliori in assoluto, e quando si potrà andando in vacanza o a fare dei fine settimana in Italia perché è il posto più bello al mondo e per sostenere il settore turistico”.

Linea Verde, Beppe Convertini: “E’ fondamentale rispettare le regole”

Come per ognuno di noi anche per Beppe Convertini è stato un Natale particolare: l’ha trascorso in famiglia con la sua mamma (a cui ha fatto una dedica speciale di recente), le sorelle e i nipoti. Hanno evitato di abbracciarsi, hanno tenuto la mascherina e sono stati a distanza. Dice il conduttore di Linea Verde: “E’ fondamentale rispettare le regole per la nostra salute e quella dei nostri cari e, soprattutto, perché i nostri medici, infermieri e operatori sanitari rischiano la loro vita per salvare le nostre”.

Beppe Convertini, Linea Verde: le festività natalizie del conduttore di Rai1

Per Beppe Convertini Natale e Capodanno non sono stati come gli altri anni ma, dice il conduttore, “le circostanze lo richiedono”. L’appuntamento con Beppe Convertini e Linea Verde è ogni domenica prima di pranzo su Rai1.