X


Linea Verde, Ingrid Muccitelli confessione vita privata: “Ho sempre voluto…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Interviste
foto Ingrid Muccitelli 23 marzo

Ingrid Muccitelli, Linea Verde e la rivelazione sulla sua vita privata: “Ho sempre voluto un cane e alla fine…”

Si è raccontata per la rubrica “Vip & Animali” di un recente numero del settimanale NuovoTV Ingrid Muccitelli, conduttrice di Linea Verde con Beppe Convertini e il cuoco Peppone Calabrese, in onda ogni domenica alle 12.20 sulla prima rete. Nell’intervista in questione Ingrid Muccitelli, come lascia intendere il titolo della rubrica, ha parlato del suo cane, che si chiama Dylan.

Ho sempre voluto avere un cane e alla fine mi è stato regalato. Da allora siamo letteramente inseparabili!

ha dichiarato, precisando: “Come tanti padroni di quattrozampe, non vedevo l’ora di uscire con il mio Dylan”.

Ingrid Muccitelli vita privata, il rapporto con il suo cane Dylan: “Mi fa tanta compagnia”

“E’ affettuisissimo e mi fa tanta compagnia” ha rivelato inoltre la conduttrice di Linea Verde sul suo cane Dylan, continuando:

Al di là dell’apparenza docile, ha un bel caratterino. Quando lo porto al parco non si intimidisce affatto di fronte ai cani di grossa taglia.

Dylan, scopriamo dalla rivista, è un barboncino bianco. “Anche se è mingherlino, sa farsi rispettare!” ha svelato inoltre Ingrid Muccitelli.

Linea Verde: un’altra stagione di successo per Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini e Peppone Calabrese

Intanto, come accennato nel primo paragrafo, Ingrid Muccitelli (che di recente si è detta permalosa) si gode il successo della sua terza edizione di Linea Verde (seconda consecutiva ma, lo ricordiamo, ha condotto un’altra stagione del programma in coppia con Patrizio Roversi 6 anni fa).