X


Daniela Ferolla, sfida vinta con Marcello Masi: Linea Verde Life trionfa

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Daniela Ferolla 28 maggio

Linea Verde Life: Daniela Ferolla e Marcello Masi vincono anche quest’anno la sfida degli ascolti

E’ quasi giunta a metà l’edizione 2020/2021 di Linea Verde Life, ma già da questi primi mesi di messa in onda si ha avuto conferma del successo in termini di ascolti per Marcello Masi e Daniela Ferolla, ogni sabato premiati dal pubblico di Rai1. Lui padrone di casa della versione di Linea Verde del sabato da diversi anni, lei arrivata all’inizio della scorsa stagione dopo aver condotto per anni l’edizione domenicale di Linea Verde, possono brindare anche quest’anno al successo d’ascolti. Marcello Masi, lo ricordiamo, nelle passate stagioni è stato affiancato da Chiara Giallonardo alla conduzione di Linea Verde Life, che in passato ha avuto altri nomi quali ‘Linea Verde va in città’. Daniela Ferolla è arrivata invece a settembre dell’anno scorso al timone del programma, forte del successo ottenuto in precedenza con la versione classica di Linea Verde di domenica.

Daniela Ferolla e Marcello Masi: seconda stagione di successo per Linea Verde Life ogni sabato

Con Linea Verde Life Marcello Masi e Daniela Ferolla fanno compagnia ai telespettatori di Rai1 all’ora di pranzo ogni sabato, esattamente dalle 12.20 alle 13.25, quindi per circa un’ora, nella fascia oraria dal lunedì al venerdì occupata da Antonella Clerici con il suo E’ sempre mezzogiorno e la domenica dal trio Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e Peppone Calabrese con la versione classica di Linea Verde. E visto il successo che la trasmissione sta avendo, chissà che per il prossimo anno per Daniela Ferolla (che in una recente intervista ha parlato di alcune difficoltà legate al programma) non arrivino anche nuovi progetti

Marcello Masi ricondurrà La vita in diretta Estate dopo questa edizione di Linea Verde Life?

Chissà, invece, che Marcello Masi non torni alla conduzione de La vita in diretta nella prossima estate, dopo il buon successo ottenuto nella bella stagione di quest’anno al fianco di Andrea Delogu.