X


L’Isola dei Famosi: un ex concorrente di Ballando con le stelle nel cast?

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

Gilles Rocca sarà uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021?

La prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più, ormai mancano davvero poche settimane all’8 marzo e il cast dei probabili naufraghi che presto sbarcheranno in Honduras sta iniziando a definirsi. Stando ad alcune indiscrezioni rilasciate da TvBlog, tra i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi, potrebbe esserci addirittura un ex vincitore del talent condotto da Milly Carlucci: Gilles Rocca. L’attore ha trionfato proprio nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, e potrebbe accettare di sbarcare in Honduras per sfruttare questo momento di popolarità.

L’Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo tra i naufraghi di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Oltre al nome di Gilles Rocca, tra i papabili nomi che potrebbero partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, c’è quello di Angela Melillo. La showgirl che è arrivata al successo attraverso la sua partecipazione ai programmi televisivi del Bagaglino, potrebbe sbarcare molto presto in Honduras come nuova concorrente del reality di Ilary Blasi. Angela Melillo oltre ad aver preso parte ad alcuni programmi tv come Scherzi a parte, Beato tra le donne, Gran caffè e La Zingara, vanta la partecipazione anche ad alcuni film e fiction di successo: La casa delle beffe, Il maresciallo Rocca, Don Matteo, La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa.

L’Isola dei Famosi 2021, Elenoire Casalegno pronta a sbarcare in Honduras

Dopo il forfait di Alvin, che ha deciso di lasciare per sempre il suo ruolo da inviato a L’Isola dei Famosi, in questa nuova edizione vedremo alla co-conduzione in Honduras Elenoire Casalegno. Per la Casalegno sarà la prima volta nelle vesti di inviata, ma sicuramente saprà come cavarsela, avendo esperienza sia come conduttrice, ma anche di reality, avendo partecipato ad una delle passate edizioni del Grande Fratello Vip, quando la conduttrice era proprio Ilary Blasi.