X


Lorella Cuccarini rimprovera Alessandra Celentano: “Questo è bullismo!”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Alessandra Celentano Bullismo

Amici 20, Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano: “Non posso permettere queste vessazioni”

Puntata accesissima oggi ad Amici 20, dove Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano hanno litigato pesantemente. Tutto è successo quando Maria De Filippi ha aperto il discorso su quanto accaduto ieri in sala prove tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. Lo scontro tra l’insegnante e la professionista non è piaciuto per niente a Lorella Cuccarini, che aveva mandato Elena a fare le sue veci. Ma alla Cuccarini non piace soprattutto come la Celentano tratta Rosa Di Grazia, sua allieva, in sala prove. Ecco dunque che Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano dice:

“Non posso permettere che ci siano vessazioni di questo tipo! Questo è bullismo”.

Lorella Cuccarini si infuria con Alessandra Celentano ad Amici: “Cacciando Elena D’Amario mi manchi di rispetto”

Questa settimana Lorella Cuccarini è stata assente, fisicamente, dalla scuola di Amici a causa del Covid19. Ecco perché l’insegnante ha mandato Elena D’Amario a vigilare su quanto stesse accadendo tra Alessandra Celentano e Rosa Di Grazia in sala prove. Le cose sono andate male, con un duro scontro tra Alessandra Celentano e la D’Amario. Il modo in cui la Celentano ha trattato la professionista Elena non è stato mandato giù dalla Cuccarini. Quest’ultima oggi si è infuriata con la Celentano:

“Cacciando Elena dalla sala mi hai mancato di rispetto! Perchè equivale a mandare via me”.

Alessandra Celentano avvisa Maria De Filippi ad Amici 20: “Se permetti queste cose me ne vado”

La sfuriata che Lorella Cuccarini ha riservato in diretta ad Alessandra Celentano non è stata gradita dalla maestra di danza classica. La situazione è peggiorata quando Maria De Filippi ha chiamato in studio Elena D’Amario per difendersi da quanto stava dicendo la Celentano. Ad un certo punto Elena, d’accordo con Lorella, ha detto: “Io sono intervenuta. Ma nel momento in cui mi sono resa conto che c’era una persona che ne stava maltrattando un’altra”. La Celentano a queste parole è andata su tutte le furie:

“Maria, se permetti che si dicano queste cose io me ne vado”.