X


Lorella Cuccarini sbotta con la Celentano: “Non sindacare le mie scelte!”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Alessandra Celentano

Amici 20, Lorella Cuccarini s’infuria con Alessandra Celentano: “Sarò libera di fare come voglio?”

Non si placano gli animi tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, giornalmente e settimanalmente protagoniste di accese discussioni. Oggi durante lo speciale del sabato di Amici le due insegnanti Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini hanno nuovamente litigato. Ad innescare la discussione è stata Alessandra Celentano, che ha accusato Lorella Cuccarini di proteggere troppo i suoi allievi. Ecco dunque che Lorella Cuccarini s’infuria con Alessandra Celentano:

“Sarò libera di fare come voglio con i miei allievi? Io non vengo a sindacare le tue scelte e vorrei che tu non sindacassi le mie”.

Lorella Cuccarini lancia una frecciata ad Alessandra Celentano ad Amici: “Non distruggo i ragazzi psicologicamente”

La discussione tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano è andata avanti per le lunghe. Ognuna delle due insegnanti di Amici 20 è rimasta sulla propria posizione, difendendola. In particolare Lorella Cuccarini si è detta stanca dei continui teatrini di Alessandra Celentano, chiedendo di essere lasciata in pace. Dal canto suo la Celentano ha continuato a criticare il metodo di lavoro di Lorella, definendola troppo materna e chioccia. Dunque Lorella Cuccarini fa una proposta alla produzione e risponde pungente alla Celentano:

“Io non distruggo i ragazzi psicologicamente. Cerco di dargli coraggio e voglia di crescere”.

Alessandra Celentano sgrida Lorella Cuccarini ad Amici 20: “Questo non te lo faccio dire”

Puntata di fuoco quella odierna di Amici 20, con Anna Pettinelli che gela Rudy Zerbi. A peggiorare il clima già non molto sereno ci hanno pensato Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, ormai ai ferri corti da mesi. Dopo la frecciatina di Lorella Cuccarini sul fatto che Alessandra Celentano distrugga psicologicamente i ragazzi, quest’ultima non è rimasta a guardare. “Questo non te lo faccio dire” ha detto la Celentano a Lorella “tu a volte spari delle frecciatine con cui non sono d’accordo”.