X


Lorena Bianchetti piange da Serena Bortone: “Mi è scesa una lacrima”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianchetti lacrime da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Lorena Bianchetti piange da Serena Bortone: “Mi è scesa una lacrima”

E’ sempre stata una persona molto emotiva Lorena Bianchetti, anche sul lavoro. Lo ha raccontato lei stessa in diverse interviste, compresa quella condotta da Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Per spiegarvi la sua sensibilità ci basterà raccontarvi che alla conduttrice è bastato soltanto nominare la Giornata della Memoria, perché lei non riuscisse a trattenere le lacrime. Lorena Bianchetti ha pianto pensando forse con intensità al dolore dell’olocausto. Prima ancora, però, lei stessa era tornata ad un episodio di particolare commozione, davanti a Papa Giovanni Paolo II. Queste le sue parole:

Ricordo che me lo trovo davanti, dovevo fare gli onori di casa, ma quando vedi quegli occhi incredibili… Mi è scesa una lacrima.

Con A sua immagine, Lorena Bianchetti è un vero esempio di professionalità e di cristianità.

Lorena Bianchetti confessa da Serena Bortone: “I miei genitori mi tolsero da danza perché la giudicarono una ossessione”

Anche molti di quanti seguono assiduamente A sua immagine, forse non sanno che Lorena Bianchetti ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina e cantante. Lei stessa, nell’intervista condotta da Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ha spiegato come il ballo, fin da piccola, sia stato per lei a un certo punto quasi un’ossessione:

I miei genitori mi tolsero da danza perché capirono che per me stava diventando un’ossessione. Allora io ho iniziato a fare una sorta di sciopero della fame.

Oggi è un altro giorno, Lorena Bianchetti confessa: “Mi ero spenta, non parlavo e non mangiavo più”

In un’altra, recente intervista, Lorena Bianchetti aveva avuto uno sfogo. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, invece, ospite di Serena Bortone, la conduttrice di A sua immagine ha spiegato quale fu la conseguenza della decisione dei suoi genitori di non permetterle di frequentare lezioni di danza:

Mi ero spenta, non parlavo più e non mangiavo più.