X


Lunetta Savino svela a Serena Bortone: “Un medico in famiglia? Imbarazzo per…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Interviste
foto Lunetta Savino 26 gennaio

Oggi è un altro giorno, Lunetta Savino: “Baciare Giulio Scarpati a Un medico in famiglia mi ha imbarazzata”

Reunion di Un medico in famiglia, è il caso di dirlo, nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, martedì 26 gennaio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 con la conduzione di Serena Bortone. Tra gli ospiti fissi della trasmissione di questa settimana c’è Rosanna Banfi, che in studio oggi ha ritrovato Giulio Scarpati, mentre in collegamento è intervenuta Lunetta Savino: i tre attori di Un medico in famiglia inevitabilmente hanno ricordato tanti episodi legati alla fiction.

In una puntata Cettina doveva presentare il fidanzato ad una cugina che veniva a trovarla, ma aveva litigato con Giacinto, quindi Lele ha finto di essere il suo fidanzato… e l’ha baciata!

ha dichiarato Lunetta Savino a Oggi è un altro giorno, aggiungendo poi, sorridendo: “Quel bacio ha creato un po’ di imbarazzo tra me e Giulio Scarpati”.

Un medico in famiglia, Lunetta Savino ricorda il bacio con Giulio Scarpati: “Come averlo dato ad un fratello”

Sempre parlando con Serena Bortone di Un medico in famiglia, Lunetta Savino a Oggi è un altro giorno, durante l’intervista di Giulio Scarpati, ricordando ancora quel bacio ha ammesso: “C’è stato imbarazzo perchè per me lui era come un fratello!”.

Serena Bortone ospita Lunetta Savino a Oggi è un altro giorno, che fa una gag: “Posso sentirvi ma non vedervi”

Nel corso del collegamento con Oggi è un altro giorno Lunetta Savino ha spiegato inoltre alla padrona di casa Serena Bortone: “Guardo l’inquadratura ma non vi sento, perchè la televisione è dall’altra parte e non posso voltarmi, essendo appunto inquadrata”. Tornando, poi, a Un medico in famiglia, l’attrice ha definito la fiction una delle più divertenti di quelle alle quali ha preso parte, prima di citare un’altra serie tv, Il figlio della Luna, sulla quale ha ammesso: “Sono rimasta molto legata a quella fiction”.