X


Made in Italy, Fiammetta Cicogna si sfoga: “Dovrebbe essere normale”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Made In Italy Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna di Made in Italy si sfoga: “Dovrebbe essere normale”

E’ tornata in televisione, mercoledì 13 gennaio, come protagonista della fiction che racconta la stagione d’oro della moda italiana. Fiammetta Cicogna, tra le altre cose, sul set di Made in Italy ha scoperto di essere incinta di due gemelline. Questa bella notizia spinge l’attrice a fare una riflessione sulla attuale condizione femminile, un po’ diversa da quella del periodo in cui si svolge il racconto della serie, tanto che, in un’intervista concessa a Vero Tv, Fiammetta Cicogna si lascia andare ad uno sfogo:

Mi auguro che le mie figlie possano crescere in una società in cui nessuno si stupisce più se una donna occupa una posizione di vertice. Oggi quando accade lo celebriamo come un grande evento. Dovrebbe essere, invece, qualcosa di normale.

E tutti ci auguriamo che Made in Italy contribuisca a veicolare questo importantissimo messaggio: un augurio a Fiammetta Cicogna, alle sue figlie e a tutte le donne.

Made in Italy, Fiammetta Cicogna su Monica: “Le sono profondamente riconoscente”

Monica, il personaggio che Fiammetta Cicogna interpreta in Made in Italy, è una giovane redattrice presso la rivista di moda ‘Appeal’. Nell’intervista concessa al settimanale Vero Tv l’attrice ci spiega cos’ha imparato studiando la parte:

Le sono profondamente riconoscente. Interpretarla mi ha aiutata tanto in un momento complicato dal punto di vista personale. Grazie a lei ho capito che alcune maschere di noi donne sono solo sovrastrutture.

E speriamo quindi che Monica possa tornare utile anche al pubblico di Made in Italy.

Fiammetta Cicogna sulla sua gravidanza: “E’ stata una gioia, ma…”

In un’altra recente intervista, Fiammetta Cicogna ci aveva fornito delle anticipazioni su Made in Italy. Adesso, invece, su Vero Tv, l’attrice, a proposito della sua gravidanza, confessa:

E’ stata una gioia, ma anche un momento in cui ho avvertito la necessità di guardarmi dentro.