X


Made in Italy, Fiammetta Cicogna anticipa: “Sofferenze difficili…”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Made In Italy Fiammetta Cicogna

Made in Italy cast, Fiammetta Cicogna sul personaggio di Monica: “Sofferenze difficili da metabolizzare”

Tutto è pronto per la prima puntata Made in Italy, nuova fiction di Canale5 che racconta gli inizi della moda italiana. Otto episodi, per un totale di quattro puntate, con un ricco cast Made in Italy che ha tutte le premesse per fare bene. Tra gli attori di Made in Italy c’è Fiammetta Cicogna che, per l’occasione, si è raccontata su Nuovo Tv. L’attrice in Made in Italy interpreta Monica Massimello, una giovane redattrice della rivista Appeal. L’attrice di Made in Italy Monica anticipa:

“Dietro la sua spensieratezza e il suo sguardo ottimista si nascondono una serie di sofferenze difficili da metabolizzare. E’ una ribelle nell’anima”.

Made in Italy serie tv, Fiammetta Cicogna su Greta Ferro: “L’inizio di una grande amicizia”

Il personaggio di Monica in Made in Italy, stando a quanto racconta Fiammetta Cicogna, porterà leggerezza e buonumore. La ragazza, infatti, ha sempre il sorriso ed una parola di conforto e ottimismo per tutti. Lungo il suo cammino incontrerà il personaggio di Irene di Made in Italy, interpretata da Greta Ferro, la protagonista. Tra le due nella fiction Made in Italy sarà una sorta di colpo di fulmine. Fiammetta Cicogna racconta:

“L’incontro tra Monica e Irene segna l’inizio di una grande amicizia. Le due decideranno di dividere il minuscolo appartamento di Monica”.

Fiammetta Cicogna sulla fiction Made in Italy: “Scelte non scontate”

La nuova serie tv Made in Italy si appresta a raccontare un’Italia che spesso si dimentica ma che va sempre ricordata. Soprattutto servirà a riflettere sulla figura della dona che, proprio in quegli anni, lotta per la propria autonomia. Un cast eccezionale che vede il grande Giorgio Armani interpretato da Raoul Bova che ha toccato il fondo, ma anche Marco Bocci e Margherita Buy. Sulla fiction Fiammetta Cicogna dice:

“A quell’epoca scelte di coraggio, come indossare una minigonna e avere una vita indipendente, non erano scontate. Erano conquiste da raggiungere giorno per giorno”.