X


Made in Italy, trama nuova fiction Canale5. Marco Bocci: “Detesto…”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Marco Bocci Made in Italy

Marco Bocci nella fiction Made in Italy: “Detesto posare per i servizi fotografici”

Mercoledì 13 gennaio debutta in prima serata su Canale5 la fiction Made in Italy che racconta la nascita della moda italiana nella Milano degli Anni ’70. Nel cast Marco Bocci, Margherita Buy, Raoul Bova e l’esordiente Greta Ferro. Proprio quest’ultima è la protagonista di Made in Italy. Interpreta l’aspirante giornalista Irene Mastrangelo. La ragazza si ritrova a lavorare nella rivista “Appeal” e deve dar conto alla severa caporedattrice Rita Pasini interpretata da Margherita Buy. La vita di Irene cambia quando incontra il fotografo John Sassi alias Marco Bocci. L’attore, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo personaggio in Made in Italy e del suo rapporto con la fotografia:

“Ho sempre amato la fotografia e ho fatto anche delle mostre. Fotografo oggetti che, grazie a effetti di luce e tagli particolari, sembrano tutt’altro. Invece detesto posare per i servizi fotografici. Per me che come attore sono abituato al movimento, stare in posa è una tortura”.

Made in Italy anticipazioni: Marco Bocci è il giornalista John Sassi

Marco Bocci in Made in Italy interpreta il giornalista cosmopolita John Sassi. E’ un uomo affascinante e misterioso. Svela Marco Bocci a Tv Sorrisi e Canzoni: “John è un romano giramondo che parla inglese per darsi un tono quando scatta i servizi fotografici”. John Sassi è molto attento al look: porta la barbetta sensuale, dei foulard profumati, un vero seduttore. Bocci dice: “in in questo sono abbastanza un disastro, galante il giusto ma non sono un piacione”. Marco Bocci (che qualche tempo fa ha fatto una confessione inaspettata a Domenica In) è stato felice di condividere il set con Greta Ferro al suo debutto in Tv.

Anticipazioni Made in Italy dal 13 gennaio su Canale 5: Raoul Bova è Giorgio Armani

In Made in Italy recita anche Raoul Bova che interpreta lo stilista Giorgio Armani. Gli abiti che vedremo nelle sfilate della fiction sono pezzi autentici di grandi firme. Riuscirà Irene a realizzare il suo sogno di diventare una giornalista di moda? L’appuntamento con Made in Italy è per il 13 gennaio in prima serata su Canale5.