X


Made in Italy, l’attrice di Irene: “Con Raoul Bova è stato bellissimo”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Made in Italy Greta Ferro Mattino 5

Mattino 5, l’attrice di Irene (Greta Ferro) svela un retroscena su Raoul Bova

La puntata odierna di Mattino 5 si è chiusa con una sorpresa per il pubblico dell’ammiraglia Mediaset. Federica Panicucci ha infatti ospitato Greta Ferro, la protagonista della nuova fiction di Canale5 Made in Italy, in onda questa sera alle 21,25. L’attrice, che nella serie tv veste i panni di Irene, ha ammesso di essere fiera di aver potuto lavorare accanto a interpreti di spicco come Raoul Bova, Margherita Buy e Marco Bocci. Interrogata da Federica Panicucci proprio su come è stato recitare accanto a tanti attori famosi, Greta Ferro a ammesso:

“Con Raoul Bova e gli altri artisti è stato bellissimo. È stata una grande scuola”.

L’attrice di Made in Italy ha poi continuato sottolineando: “Ho trovato delle persone incredibili dal punto di vista umano, è stata un’esperienza bellissima e mi hanno dato tanti consigli”.

Made in Italy nuova fiction Canale5, Greta Ferro anticipa: “Irene avrà un problema”

Ospite oggi a Mattino Cinque, Greta Ferro ha svelato sul personaggio di Irene in Made in Italy: “È una ragazza della mia età, studiosa di storia dell’arte, ma ha un problema con un esame e decide di lavorare per pagarsi gli studi”. Irene nella nuova serie tv Made in Italy sceglierà di essere indipendente e cambiare vita. Per caso, attraverso un volantino, si candiderà per lavorare in una rivista di moda e verrà assunta. “Una scelta che le cambierà totalmente la vita”, ha raccontato Greta Ferro a Mattino 5.

Anticipazioni Made in Italy: l’attrice di Irene confessa un desiderio

“Spero che i telespettatori si appassionino ai personaggi e alla storia, come è accaduto a noi attori”. Sono state queste le parole della protagonista di Made in Italy a Mattino 5 oggi. Greta Ferro ha poi raccontato che sul set si era creata una grande famiglia: “Eravamo tutti veramente uniti” . L’appuntamento perciò con la 1^ puntata di Made in Italy è per questa sera alle 21.25 su Canale5. Intanto di recente anche Raoul Bova ha fatto una rivelazione.