X


Made in Italy, Raoul Bova rivela un retroscena: “Avevo molta paura”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova Made In Italy Giorgio Armani

Anticipazioni Made in Italy, Raoul Bova rivela un retroscena su Giorgio Armani: “Avevo molta paura”

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Made in Italy, fiction di Canale5 che sta ottenendo dei buoni ascolti che vede tra i protagonisti Greta Ferro, nelle vesti dell’aspirante giornalista Irene Mastrangelo, Margherita Buy in quelli del suo capo e Maurizio Lastrico nei panni del grafico della redazione. Anche Raoul Bova ha preso parte alla serie con il difficile compito di impersonare Giorgio Armani sul quale, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha svelato un retroscena:

“Ero terrorizzato. Quando mi è stato proposto questo progetto prima di accettare ho parlato a lungo proprio con Armani, perché volevo che fosse d’accordo sulla scelta, che approvasse l’interpretazione. Avevo paura”.

Paura immotivata dato che il grande Giorgio Armani, suo amico, si è congratulato con lui.

Raoul Bova svela i suoi progetti futuri dopo Made in Italy: un film e una fiction

Raoul Bova ha in cantiere molti progetti oltre alla fiction Made in Italy in cui come suddetto interpreta lo stilista Giorgio Armani. L’attore, sempre stando a quanto riporta il settimanale su menzionato, è pronto per una fiction e un film. Nel dettaglio si tratta del film Ultima gara in uscita questa primavera interpretato e diretto da Raoul Bova e incentrato sul mondo del nuoto. E poi entro la fine dell’anno sarà in tv con Maria Chiara Giannetta (il Capitano Anna Olivieri in Don Matteo) nella fiction Buongiorno mamma.

Anticipazioni Made in Italy: spoiler terza puntata in onda il 27 gennaio

Dalle anticipazioni sulla terza puntata di Made in Italy che andrà in onda questa sera, 27 gennaio, a partire dalle 21.25 circa su Canale5 si scopre che nelle trame ci sarà l’ingresso di un giovane stilista: Giorgio Armani impersonato come ampiamente detto da Raoul Bova. Greta Ferro, invece, che interpreta Irene Mastrangelo di recente ha svelato un retroscena.