X


Mara Maionchi fa una rivelazione su Italia’s Got Talent: “Vado via”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Maionchi Ogni Mattina

Italia’s Got Talent, Mara Maionchi a Ogni Mattina rivela: “In una puntata prendo e vado via”

Torna stasera Italia’s Got Talent, con grande gioia del pubblico del programma di Tv8, sempre numeroso. Per la rete il programma Italia’s Got Talent è una garanzia, così come lo è la squadra dei giudici confermata. Tra loro c’è Mara Maionchi, che il pubblico adora per la sua ironia e per la sua schiettezza. Stamattina a Ogni Mattina Mara Maionchi è intervenuta come ospite, raccontandosi in una lunga intervista. Inoltre su Italia’s Got Talent Mara Maionchi ha dato qualche anticipazione. Dunque Mara Maionchi a Ogni Mattina rivela:

“In una puntata prendo e vado via. C’erano i serpenti, io ne sono terrorizzata. Mi fa proprio un senso di disagio. Il pensiero che potessero farceli vedere da vicino? Rabbrividivo”.

Mara Maionchi commenta i giudici di Italia’s Got Talent a Ogni Mattina: “Mi diverto come una pazza”

Anche per quest’edizione i giudici di Italia’s Got Talent sono Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich, che formano una squadra vincente. Su ognuno di loro si è espressa Mara Maionchi a Ogni Mattina, spendendo per tutti parole di stima. Prima di tutto Mara Maionchi ha detto: “Con i giudici mi sono trovata molto bene. Con loro mi diverto come una pazza”. La Maionchi ha dunque definito Frank Matano il più divertente, quello che ne fa di tutti i colori. Per quanto riguarda Federica Pellegrini Mara Maionchi la definisce “una roccia bianca”, tenace e con una volontà fortissima. Poi c’è Joe Bastianich, sul quale la Maionchi era molto scettica. Credeva fosse noioso invece per lei si è rivelato una bella scoperta.

Mara Maionchi su Italia’s Got Talent ammette: “Non c’è responsabilità”

Ha partecipato a tantissimi talent Mara Maionchi, ma per lei Italia’s Got Talent ha qualcosa in più. Il fatto che non ci siano in gioco carriere e futuro dei partecipanti la rende più serena. Infatti Mara Maionchi, che fa una confessione, ammette di sentirsi libera nel programma. Poi la Maionchi aggiunge:

“Non hai altro che aspettare che qualcuno ti piaccia, non c’è responsabilità”.