X


Mara Venier, chiarimento cena con Alessia Marcuzzi: “Siamo nelle regole”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier

Mara Venier cena insieme con Alessia Marcuzzi, frena sulle critiche: “Siamo nelle regole”

Per il momento tutta Italia e nella cosiddetta ‘zona rossa’ mentre da lunedì 11 gennaio ogni regione avrà delle restrizioni più o meno stringenti in base al colore dovuto ai contagi. È per questo motivo che Mara Venier, sui suoi profili Instagram, ha voluto fare un chiarimento sulla cena che stava trascorrendo insieme ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice che domani sarà impegnata in un’altra puntata di Domenica In è molto amica di Alessia Marcuzzi, ne L’ Isola dei famosi condotta da quest’ultima lei era opinionista e le due si sono sempre dichiarate grandi amiche. Questa sera, insieme ai rispettivi mariti, hanno cenato insieme. Per prevenire possibili critiche e attacchi, tuttavia, Mara Venier ha, dunque, chiarito:

“Siamo noi 4, per cui siamo nelle regole”.

Infatti due persone possono recarsi da persone non congiunte per un massimo di sei persone in totale.

Alessia Marcuzzi, Mara Venier confessa: “Due piatti di Amatriciana e non ingrassa”

Mara Venier ed Alessia Marcuzzi hanno commentato e postato la loro cena, insieme con i rispettivi mariti Nicola Carraro e Paolo Calabresi Marconi, su Instagram. E sempre con delle storie sul noto social fotografico Mara Venier ha anche ironizzato e scherzato con la conduttrice de Le Iene, per la sua invidiabile forma fisica.

“S’è fatta due piatti di Amatriciana, se l’è finita praticamente e non ingrassa, non ha un filo di pancia”

ha ammesso ironica la padrona di casa di Domenica In.

Mara Venier ed Alessia Marcuzzi a cena insieme: “Che bello ritrovarsi”

Mara Venier, prima della puntata di domani di Domenica In di cui sono stati già svelati gli ospiti, si è riunita per un cena con l’amica e collega Alessia Marcuzzi ammettendo: “Che bello ritrovarci”. La Marcuzzi, invece, sempre sui social, si è complimentata con la zia Mara per la sua cucina.