X


Domenica In anticipazioni: gli ospiti di Mara Venier del 10 gennaio

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier, anticipazioni Domenica In del 10 gennaio: tra gli ospiti Beppe Fiorello

Mara Venier è pronta per tenere compagnia tra attualità e interviste al pubblico del primo pomeriggio di Rai1 anche domenica prossima. Nella puntata del 10 gennaio di Domenica In, infatti, stando alle anticipazioni sugli ospiti di TvBlog ci sarà un ricco parterre. Innanzitutto ci sarà Beppe Fiorello, attore che lunedì 11 gennaio sarà alla guida della serata di Rai1 con il suo show Penso che un sogno così a partire dalle 21.25 circa. Da Mara Venier Giuseppe Fiorello fornirà dettagli e anticipazioni sullo show ma parlerà anche della sua vita privata. Tra gli ospiti di Domenica In del 10 gennaio 2021, inoltre, ci sarà anche l’icona del cinema Sandra Milo, reduce da una brutta disavventura sui social.

Ospiti di Domenica In del 10 gennaio 2021: da Mara Venier arriva Pierluigi Diaco

A Domenica In nella puntata del 10 gennaio le anticipazioni rivelano che ci sarà anche Pierluigi Diaco. Il conduttore e speaker radiofonico presto su Rai2 in seconda serata condurrà a partire da martedì 19 gennaio un nuovo programma dal titolo Ti Sento, sul quale ha fatto una confessione recentemente. Nel salotto di Mara Venier, quindi, Pierluigi Diaco parlerà anche di questa sua nuova trasmissione. Inoltre nella prossima puntata di Domenica In tra gli ospiti ci sarà anche il cantautore Roberto Vecchioni. Beppe Fiorello, Pierluigi Diaco, Sandra Milo e Roberto Vecchioni saranno, dunque, saranno gli ospiti di Mara Venier domenica prossima (nella scorsa tra i vari è stato ospite anche Paolo Fox).

Domenica In anticipazioni 10 gennaio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Nella puntata di Domenica In del 10 gennaio, infine, ci sarà come di consueto anche un ampio spazio dedicato all’attualità ed all’informazione in cui si darà voce a vari professionisti. Domenica prossima da Mara Venier, quindi, ci sarà anche il professore Francesco Le Foche che farà il punto sulla situazione sanitaria attuale dovuta alla pandemia del Covid.