X


Marco Liorni su un personaggio che è scomparso: “Lo immagino in volo…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 7 novembre

Marco Liorni dedica un post su instagram a Ezio Bosso: “Irrompe nella mia mente un pensiero delicato”

Ha voluto augurare il buongiorno ai suoi fans nonché telespettatori di Italia Si Marco Liorni con un commovente messaggio su instagram dedicato ad Ezio Bosso, il direttore d’orchestra, compositore e pianista italiano morto prematuramente il 14 maggio dell’anno scorso all’età di quarantanove anni a causa di una malattia neurodegenerativa. Pubblicando una foto del musicista nelle storie di instagram, Marco Liorni qualche ora fa ha scritto infatti: “Buongiorno. Irrompe nella mia mente un pensiero delicato…”.

Italia Si, Marco Liorni ricorda Ezio Bosso su instagram: “Lo immagino in volo con gli uccelli migratori”

Sempre nel suo post su instagram Marco Liorni ricordando Ezio Bosso ha scritto anche: “Me lo immagino libero in volo con gli uccelli migratori”. Nell’immagine che il conduttore di Italia Si ha caricato nelle sue storie si vede il musicista con la bacchetta in mano, mentre dirige l’orchestra.

Italia Si, Marco Liorni torna in onda sabato: anteprima del programma trasmessa a partire dalle 16.10

Sarà di nuovo in onda sabato prossimo, 23 gennaio, con Italia Si Marco Liorni che, come sempre, farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa due ore e mezza, da prima delle 16.30 fino alle 18.40, orario nel quale la linea passerà, come da tradizione, a L’Eredità di Flavio Insinna. Ieri intanto Marco Liorni, sempre su instagram, ha pubblicato una sua immagine inedita. Anche sabato prossimo Italia Si avrà un’anteprima che verrà trasmessa prima dell’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio. Come apprendiamo dalla sezione dedicata ai palinsesti pubblicata sul settimanale DiPiùTv, tale anteprima il 23 gennaio andrà in onda alle 16.10, dunque un po’ più tardi rispetto ai sabati precedenti, quando è iniziata alle 16.00 o poco prima. Ricordiamo, infine, che sabato Marco Liorni dovrebbe tornare a condurre Italia Si in studio (la settimana scorsa ha condotto in collegamento da casa).