X


Maria De Filippi, confessione sul suo passato: “Rimasta male quando…”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Tu sì que vales

Maria De Filippi, confessione su Natale: “Ci sono rimasta male quando…”

Una delle magie del Natale è sicuramente legata al credere ciecamente nell’esistenza di Babbo Natale che elargisce doni a tutto il mondo la notte tra il 24 e il 25 dicembre. E quando si viene a scoprire l’amara verità è un trauma da cui difficilmente ci si rialza. Maria De Filippi al settimanale Nuovo Tv ha svelato: “Ci sono rimasta male quando mia zia mi disse che non esisteva”. Per questo la magia del Natale si perde un po’ e si rischia di vederla come l’ennesima festa consumistica che fa bene solo al capitalismo e non ai buoni sentimenti.

Maria De Filippi fa una confessione intima sul suo Natale in famiglia

Sempre Maria De Filippi ha voluto fare una confessione intima sul suo Natale in famiglia: “Facevo il presepe con mamma e papà e la mattina aprivamo assieme i regali. Con gli anni, poi, sono arrivati la Messa di Mezzanotte e il grande pranzo con le sorelle di mia mamma”. Maria De Filippi è sempre stata legata alla sua famiglia: dalla mamma piuttosto severa, che l’ha sempre voluta indipendente, al papà affettuoso: in occasione di una bellissima intervista a Domenica In dall’amica Mara Venier si è commossa ricordandolo.

Maria De Filippi, al via la stagione 2021: tutti i suoi impegni televisivi

Ma quali sono gli impegni televisivi di Maria De Filippi nel 2021? Tornerà con Uomini e Donne, dove imperversano le vicende sentimentali di Gemma Galgani, e poi C’è posta per te, il programma leader del sabato sera. In seguito il serale di Amici di Maria De Filippi, dove ogni anno si spera di tirar fuori dei talenti nel canto e nel ballo, senza contare poi le registrazioni in estate per la nuove edizione di Tu sì que vales.