X


C’è posta per te, Giulia Michelini rimprovera Marco Bocci: “Non iniziare!”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Bocci e Giulia Michelini

C’è posta per te, Marco Bocci su Giulia Michelini rivela: “È tesa”

Inizia un altro appuntamento con C’è posta per te, Maria De Filippi accoglie nuovamente nel suo studio Giulia Michelini e Marco Bocci. Giulia come sempre appare molto nervosa, tant’è che appena entrata in studio cerca di abbracciare Maria, che la blocca ricordandole di dover mantenere la distanza di sicurezza. Marco Bocci, appare subito divertito, e proprio sulla Michelini rivela: “È tesa”. La conduttrice fa accomodare i due ospiti, ma anche li Giulia Michelini inizia a creare scompiglio non sapendo dove sedersi, suscitando l’ilarità di Maria De Filippi. Bocci cerca di calmarla, ma lei rimproverandolo risponde: “Marco non iniziare!”, e la De Filippi sorridendo dichiara: “Siete proprio una coppia vincente. I due attori sono stati invitati da 5 figli che desiderano fare una sorpresa alla loro mamma.

Marco Bocci e Giulia Michelini ospiti a C’è posta per te: la storia di Silvia

Ospiti nella puntata di stasera di C’è posta per te, Marco Bocci e Giulia Michelini sono la sorpresa per Silvia, una madre di 5 figli, che abbandonata dal marito, ha sempre fatto tutto da sola, sacrificandosi per permettere ai propri figli di avere una vita migliore. Ormai diventati adulti, i figli di Silvia hanno scritto a C’è posta per te per poter ringraziare la loro mamma, ma non solo, vorrebbero anche che lei smettesse di lavorare per dedicarsi finalmente a se stessa. Silvia ascolta commossa, la lettera che i suoi amati figli le hanno scritto, ripercorrendo tutte le tappe della loro vita difficile. La famiglia ha spesso cambiato casa perché le spese erano troppe, a volte non potevano permettersi nemmeno un piatto di pasta, e nonostante questo Silvia si è sempre prestata a fare qualunque lavoro. Per ringraziarla i figli hanno voluto invitare qualcuno che rappresenti un vero e proprio sogno per Silvia, e cioè Marco Bocci e Giulia Michelini.

C’è posta per te, Marco Bocci e Giulia Michelini ospiti. Lui: “Siamo tutti emozionati”

Silvia appare visibilmente emozionata: “Mamma mia non ci credo, che sorpresona”. Marco Bocci e Giulia Michelini fanno i loro complimenti sinceri alla donna, per la sua famiglia, evidenziando che quei 5 figli sono il risultato di tutto l’amore che Silvia gli ha sempre trasmesso: Siamo tutti emozionati, ammette Marco Bocci, che afferma di identificarsi nel ruolo di genitore che fa di tutto per un figlio, ma si mette anche nei panni di figlio, e capisce benissimo che ora quei 5 ragazzi, diventati adulti vogliano prendersi cura della loro mamma. Giulia Michelini, a questo proposito interviene, e regala a Silvia una card della validità di un anno, attraverso cui la donna può dedicare del tempo a se stessa, che sia per andare dal parrucchiere, alla spa, o per un massaggio: “La devi usare tutta. Finita! Va esaurito tutto!”, afferma convinta l’attrice. Arriva il turno di Marco Bocci, anche lui ha un regalo importante per Silvia: un barattolo, contenete un consistente aiuto economico, che possa permettere alla donna di affrontare il futuro con più serenità: “Per realizzare qualche sogno”, conclude Bocci.