X


Maria Teresa Ruta in lacrime a causa di Stefania Orlando: “Mi hai offesa”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Stefania Orlando GF Vip

Maria Teresa Ruta delusa da Stefania Orlando al GF Vip: “Mi hai offesa”

Un nuovo comunicato da parte della produzione del Grande Fratello Vip 5 ha scatenato l’ennesimo malumore nella casa più spiata d’Italia. Ad avere un litigio questa volta sono state Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, dopo essere state chiamate a dire in confessionale quale concorrente tra Andea Zelletta e Pierpaolo Pretelli merita di diventare il primo finalista nel corso della nuova puntata serale del reality. La showgirl romana ha contestato la scelta fatta dalla 60enne, facendole capire di non averla considerata coerente.

La madre di Guenda Goria dopo aver spiegato i suoi motivi tra le lacrime ha manifestato la sua delusione nei confronti della coinquilina: Mi hai profondamente offesa con queste parole”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta fa dubitare Stefania Orlando: “Una scelta alla Dayane”

Nel corso del pomeriggio del 28 gennaio 2021, i concorrenti del GF Vip 5 sono stati chiamati a dire in confessionale chi secondo loro si merita di arrivare in finale tra i due candidati Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.  Stefania Orlando dopo aver avuto modo di esprimere la propria preferenza alla stessa maniera degli altri coinquilini ha fatto fatica a nascondere i suoi dubbi su Maria Teresa Ruta, dicendole di averla vista abbastanza decisa nello scegliere l’ex velino di Striscia la notizia. La 60enne ha immediatamente replicato: “Secondo me ha fatto parlare molto, se lo merita”. 

La showgirl romana ha continuato a mostrarsi perplessa, infatti dopo aver ascoltato la motivazione della coinquilina si è lasciata andare ad commento per niente carino: “Diciamo che hai fatto una scelta alla Dayane“.

Stefania Orlando si scusa con Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Non volevo offendere”

Stefania Orlando senza dubbio ha fatto intuire di credere che la mossa di Maria Teresa Ruta sia stata strategica. Non appena quest’ultima è rimasta delusa dalle sue insinuazioni, la showgirl romana le ha chiesto scusa: Non volevo essere offensiva, ho detto la mia”. A questo punto la madre di Guenda Goria dopo aver ammesso di essere dispiaciuta del fatto che si dubita di lei, ha ribadito di aver dato il suo voto con sincerità.

A rassicurare Maria Teresa ci ha pensato anche Tommaso Zorzi, invitandola a stare serena. Per finire l’amata gieffina 60enne rivolgendosi sia all’influencer milanese e a Stefania ha concluso: “Reagisco male perchè ci tengo a voi. Non volevo essere fraintesa”.