X


Massimo Giletti, tapiro a Striscia: “Le foto con Nunzia? Erano private”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimo Giletti Tapiro Striscia La Notizia

Massimo Giletti riceve il tapiro a Striscia la Notizia per le foto con Nunzia De Girolamo: “Erano private”

Negli ultimi giorni Massimo Giletti si è ritrovato in mezzo ad una polemica che il conduttore non sembra gradire. Tutto inizia da un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Chi. Qui vengono mostrate foto Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo, che ritraggono i due in atteggiamenti un po’ troppo confidenziali. Le foto hanno destato scalpore visto che Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo si sono sempre professati amici. Inoltre Nunzia De Girolamo è spesso ospite a Non è l’Arena, da Giletti. Per questa situazione Striscia la notizia ha consegnato un tapiro a Massimo Giletti, che verrà mostrato interamente stasera. Intanto, stando alle anticipazioni Mediaset, Giletti chiarirà:

“Quelle foto, scattate dal bravo Massimo Sestini, erano private”.

Massimo Giletti tapiro, l’insinuazione su Nunzia De Girolamo: “Non escludo che abbia orchestrato tutto”

Si aggiungono nuovi dettagli e tasselli sulla situazione che vede coinvolti Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo, in merito alle foto che li ritraggono insieme. Secondo Massimo Giletti, che si dichiara estraneo al servizio fotografico, potrebbe essere stata Nunzia De Girolamo ad ideare tutto. Il motivo risiederebbe nella ricerca di pubblicità che la De Girolamo sta cercando per il nuovo programma in partenza, Ciao Maschio. Durante la consegna del tapiro Massimo Giletti dirà:

“Non escludo che sia stato orchestrato tutto da Nunzia per promuovere il suo programma tv. Politicamente è abile, quindi potrebbe aver interferito con Sestini che ha poi dato le foto al settimanale per fare notizia”.

Striscia la notizia, Massimo Giletti sulle foto con Nunzia De Girolamo: “Era una cosa goliardica”

Durante la consegna del tapiro Massimo Giletti verrà punzecchiato da Valerio Staffelli sulle foto con Nunzia De Girolamo, tutt’altro che ingenue. Il conduttore di Non è l’Arena all’inviato di Striscia la notizia dirà:

“Le foto non erano destinate alla pubblicazione. Era una cosa goliardica”.

Intanto Nunzia De Girolamo ammette di insultare Massimo Giletti molto spesso e si prepara al nuovo programma Ciao Maschio.