X


Nunzia De Girolamo: “Massimo Giletti? Lo insulto spesso”. Parte Ciao Maschio

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti

Nunzia De Girolamo sul presunto flirt con Massimo Giletti: “Siamo troppo amici”

Nunzia De Girolamo partirà il 13 febbraio con un nuovo talk, intitolato Ciao Maschio. Intervistata dal settimanale Chi, l’ex ministra ha svelato che uno di primi a partecipare al suo programma sarà proprio Massimo Giletti. I due sono legati da un rapporto molto particolare, al punto che spesso si è pensato che avessero un flirt. In realtà Nunzia De Girolamo ha smentito categoricamente, affermando: “No, perché io lo insulto spesso. E siamo troppo amici”. L’ex ministra sottolinea che un rapporto di amicizia tra un uomo e una donna viene spesso scambiato per qualcosa di più, poiché ancora oggi ci si stupisce di una cosa del genere: “Ci si stupisce della complicità tra un uomo e una donna che scherzano e si divertono. Ma esiste”.

Massimo Giletti geloso di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro: “Ho avuto molti dubbi su loro due”

Nonostante tra Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo ci sia solo una bella amicizia, il conduttore di Non è l’arena ha ammesso di essere stato geloso del rapporto che l’ex ministra aveva con il ballerino Raimondo Todaro, durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Massimo Giletti, che di recente ha svelato un segreto, ha ammesso: “Si stringeva a quel Todaro in un modo…Ho avuto molti dubbi su loro due”, suscitando l’indignazione della De Girolamo che ha spiegato che si trattava solo di una performance e nint’altro. L’ex ministra è felicemente sposata con Francesco Boccia.

Nunzia De Girolamo pronta per Ciao Maschio: “Non parleremo mai di politica”

Sabato 13 febbraio su Rai 1, andrà in onda Ciao Maschio, il nuovo talk condotto da Nunzia De Girolamo. L’ex ministra dichiara al settimanale Chi di essere cresciuta in una famiglia femminista, ma di aver sempre invidiato agli uomini la goliardia dello ‘spogliatoio’. La De Girolamo, nel suo programma cercherà di ricreare proprio quel clima: “Con tre maschi a puntata, che alla fine si confronteranno”. Tra gli ospiti ci saranno anche politici, ma l’ex ministra chiarisce: “Non parleremo mai di politica. Cercherò di svelarne l’aspetto umano”.