X


Matteo Pisano, chi è il secchione: età, altezza, lavoro, Instagram, fidanzata

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matteo Pisano

La Pupa e il Secchione e viceversa, chi è Matteo Pisano: età, altezza, lavoro

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Tra i protagonisti di questo esperimento sociale in onda su Italia 1, ci sarà il secchione Matteo Pisano. Originario della provincia di Savona, Matteo, 24 anni, si è laureato in Fisica all’Università di Genova con il massimo dei voti, trasferendosi subito dopo in Portogallo per frequentare un dottorato. Pisano non ha mai dato importanza all’aspetto fisico tanto che i muscoli e gli addominali rappresentano l’ultimo dei suoi problemi. Da buon fisico, lo studio è la sua priorità, attualmente lavora come ricercatore e ha deciso di mettere alla prova le sue conoscenze nel programma condotto da Andrea Pucci, La Pupa e il Secchione e viceversa.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, Matteo Pisano: ex concorrente de La Corrida

Matteo Pisano non è del tutto estraneo alla televisione, infatti il secchione proprio l’anno scorso ha partecipato al programma condotto da Carlo Conti, La Corrida, andato in onda su Rai 1. Matteo per l’occasione si è presentato per recitare un monologo su scienza e tecnica non riscuotendo un grandissimo successo, anzi la sua performance è stata premiata con molti fischi.

Matteo Pisano vita privata: profilo Instagram, fidanzata

Matteo Pisano è presente sui social, il suo profilo Instagram, @pisano_matteo, conta poco meno di 500 followers. Ha un rapporto particolare col denaro, tanto da essere associato a Zio Paperone, il suo concetto di fare economia, a quanto pare si estende anche alle relazioni, poiché sembra si sia dedicato solo ad alcune frequentazioni online. Attualmente è single, magari troverà l’amore all’interno de La Pupa e il Secchione e viceversa, lo stesso Pucci ha annunciato che un amore è nato.