X


Mattino 5, Federica Panicucci sfiora le lacrime: “Siamo scioccati”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto Federica Panicucci Mattino 5 oggi

Federica Panicucci commossa in diretta a Mattino Cinque: “Siamo scioccati”

È stata una puntata all’insegna della cronaca nera quella di oggi di Mattino 5. Federica Panicucci come di consueto ha condotto in solitaria la seconda parte del rotocalco di Canale5, parlando degli ultimi fatti di attualità che hanno sconvolto l’opinione pubblica. Dopo gli approfondimenti politici a cura di Francesco Vecchi della prima parte di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha chiuso l’ultimo segmento di trasmissione facendo il punto su cosa sta succedendo a Milano, dopo la scoperta dell’errore nel calcolo dei tamponi positivi, per poi passare al caso della scomparsa dei coniugi di Bolzano. A scuotere particolarmente Federica Panicucci è stato però il caso della morte della 17enne di Palermo, Roberta Siragusa, trovata senza vita questa mattina a Monte San Calogero a Caccamo. “Siamo scioccati” ha ammesso Federica Panicucci con la voce rotta parlando del caso. La conduttrice di Mattino 5 non è riuscita a nascondere il suo stato d’animo e ha sfiorato le lacrime in diretta.

Mattino Cinque, Federica Panicucci sul caso di Roberta Siragusa: “È terribile”

“È terribile, una brutta storia”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci a Mattino Cinque, scioccata per la morte della 17enne di Palermo, Roberta Siragusa, e per gli ultimi risvolti della vicenda. La ragazza, scomparsa dopo aver partecipato a una festa con amici, è stata ritrovata in una zona impervia e difficile da raggiungere. Sembrerebbe che a portarli sul luogo sarebbe stato proprio il fidanzato di Roberta. Il 19enne al momento sarebbe stato sentito dagli inquirenti. Oggi a Mattino 5 i riflettori si sono accesi anche sulla scomparsa inspiegabile dei coniugi di Bolzano, Laura e Peter.

Federica Panicucci fa una precisazione a Mattino 5: “Bisogna essere cauti”

In questi giorni il caso dei coniugi di Bolzano scomparsi lo scorso 4 gennaio continua a riempire le pagine di cronaca. Il figlio della coppia sarebbe stato interrogato a lungo e la vicenda resta ancora avvolta nel mistero. Oggi a Mattino 5 Federica Panicucci, che ieri ha fatto una sorpresa al compagno, ha sottolineato ai suoi ospiti: “Ovviamente bisogna essere cauti ancora noi non possiamo sbilanciarci”.