X


Maurizio Battista: figlia e compagna ricoverate in ospedale per Covid-19

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto maurizio battista poco di tanto rai 2 confessione

Pandemia da coronavirus, Maurizio Battista: figlia e compagna ricoverate in ospedale

Purtroppo questa pandemia da Covid – 19 continua a mietere vittime ogni giorno in tutto il Mondo. E ogni giorno ci sono nuovi contagi. Questo virus ha purtroppo colpito anche la famiglia di Maurizio Battista il dicembre scorso. Ma se il popolare comico è praticamente asintomatico, non è possibile dire la stessa cosa della sua compagna e di sua figlia, le quali purtroppo sono state ricoverate in ospedale per coronavirus. A rivelarlo, come riportato dal TGCOM24, è stata la stessa compagna di Maurizio Battista positiva al Covid – 19, la quale su instagram ha rivelato quanto segue:

“Il maledetto Covid 19. La prova più difficile. Io in un ospedale mia figlia in un altro, vi assicuro che salutarci sulla porta è stato uno strazio…”

La compagna di Maurizio Battista ha poi colto l’occasione di lanciare una frecciata velenosa nei confronti dei negazionisti, i quali hanno preso (e continuano a prendere) sottogamba questa brutta pandemia da coronavirus che sta mettendo in ginocchio il Mondo intero: “Non mi dimentico di chi ha sottovalutato e sottovaluta la cosa (anche se dovesse essere dentro casa mia)…”

Maurizio Battista, compagna positiva al Covid – 19 confessa: “Questo mostro ti lavora ai fianchi”

In queste ultimissime ore la compagna di Maurizio Battista positiva al coronavirus è tornata nuovamente su instagram per aggiornare i suoi numerosi follower sul suo stato di salute, che purtroppo continua a peggiorare. Difatti la compagna di Maurizio Battista, Alessandra Moretti, ha rivelato sul social fotografico che questa brutta malattia continua a lavorare sui fianchi e che la polmonite è peggiorata, diventando interstiziale e bilaterale: “Proseguo le terapie e che Dio me la mandi buona…”

Coronavirus, compagna di Maurizio Battista positiva avverte: “Non ho patologie pregresse”

La giovane compagna di Maurizio Battista positiva al Covid – 19, su instagram, ha poi voluto lanciare un chiaro avvertimento a tutti. Cosa ha detto? La donna, il cui marito Maurizio Battista ha commesso una gaffe a I Soliti Ignoti, ha dichiarato di essere giovane e senza patologie pregresse per far capire chiaramente che il coronavirus è assolutamente pericoloso e può colpire chiunque:

“Volevo ricordarvi che ho 33 anni, nessuna patologia pregressa, scoppio di salute eppure mi sta a fare il c**o…”