X


Maurizio Costanzo, i propositi per l’anno nuovo: “Spero di fare il vaccino”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Maurizio Costanzo, l’augurio per il 2021: “Vivere mi pare un grande traguardo”

Abbiamo da poco detto addio al 2020, complicato per tutti, e si sa come ad ogni inizio anno è consuetudine stilare una lista di propositi da portare a termine nel corso dell’anno nuovo. Maurizio Costanzo, intervistato da Adnkronos, ha reso noti i suoi. Il giornalista, mai come quest’anno pensa che vivere sia l’unico proposito da dover perseguire: “Mi sembra la cosa più interessante. Anche se col Covid…vivere già mi pare un grande traguardo”. Maurizio Costanzo, con la lungimiranza che gli appartiene, ha voluto sottolineare l’importanza di dover salvaguardare se stessi e gli altri, soprattutto in un periodo incerto come questo, segnato ancora dalla pandemia: “Spero di fare il vaccino presto”, si augura Maurizio Costanzo, non vedendo altre alternative all’attuale situazione.

Maurizio Costanzo sul Covid-19 ammette: “Il virus mi fa molta paura”

Maurizio Costanzo, intervistato da Adnkronos, ha deciso di commentare l’arrivo di questo nuovo anno, manifestando un certo ottimismo nei confronti della svolta alla lotta contro la pandemia. Costanzo, che di recente ha criticato Roberto Bolle, vede nel vaccino l’unica possibilità per sconfiggere il virus, sottolineando che non tutti i nostri connazionali sono attenti e rispettosi delle attuali norme per contenere la pandemia. “Il virus mi fa molta paura”, ammette spaventato Maurizio Costanzo, che dichiara di sottoporsi ad un numero esagerato di tamponi proprio per cercare di tenersi sempre sotto controllo, consapevole del fatto che il virus possa contagiare chiunque con molta facilità: “Sto molto attento, ma questo non vuol dire niente”.

Maurizio Costanzo sul suo ritorno in tv: “A me piace lavorare”

Al momento i programmi di Maurizio Costanzo sono in pausa e fino all’inizio di marzo non è previsto il suo ritorno in televisione. Sui suoi programmi, Maurizio Costanzo Show e L’Intervista, che probabilmente torneranno in primavera, il giornalista non si è sbilanciato più di tanto, ma si è dichiarato pronto e ben contento di poter tornare al lavoro: “A me piace lavorare, quindi finché avrò la possibilità di lavorare, lo spirito è buono”, conclude Costanzo.