X


Maurizio Costanzo punge Alba Parietti: “Rischia di annoiare la gente”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo punge Alba Parietti

Maurizio Costanzo su Alba Parietti confessa: “Rischia di annoiare la gente”

Sicuramente al Grande Fratello Vip uno dei concorrenti che più è entrato nel cuore della gente grazie alla sua educazione e sensibilità è Francesco Oppini. Figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, Francesco ha dimostrato di essere un personaggio piacevole, allegro, e con una profondità tutta da scoprire. Quindi è impensabile pensare che Alba Parietti abbia sfruttato un momento di visibilità del figlio per rinverdire la sua figura (come ha scritto una spettatrice alla posta di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo). Ci ha pensato però il conduttore a pungere Alba Parietti:

“Faccia una meritata pausa perché rischia di annoiare la gente e di finire per dire sempre le stesse cose”.

Alba Parietti: “Piace al pubblico”, le parole di Maurizio Costanzo

“Piace al pubblico, viene invitata nei salotti televisivi, e la presenza di suo figlio Francesco Oppini l’ha portata a intervenire pubblicamente per dire la sua”: queste le parole di Maurizio Costanzo su Alba Parietti, professionista della televisione che può vantarsi (insieme all’ex Franco Oppini) di aver tirato su un figlio educato che, a parte uno scivolone al GF Vip, non li ha mai fatti sfigurare.

GF Vip, spettatrice insinua un dubbio su Alba Parietti: visibilità grazie al figlio?

Non ha di certo bisogno di visibilità Alba Parietti, ma una spettatrice (che ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo) ha insinuato un dubbio: “Ha avuto un’impennata di visibilità dopo che il figlio ha partecipato al GF Vip. Forse lui è entrato solo per consentire alla madre di diventare una presenza fissa nei salotti?”. Un’insinuazione infondata, come ha spiegato lo stesso Costanzo, dato che Alba è da anni un’opinionista fissa nei vari programmi Rai e Mediaset (a Storie Italiane, di recente, si è lasciata andare a un duro sfogo in diretta).