X


Michelle Hunziker fa un chiarimento e si sfoga: “È imbarazzante”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

Michelle Hunziker, duro sfogo sui social: “È imbarazzante e disarmante”

Michelle Hunziker ha utilizzato il suo profilo Instagram per fare un lungo chiarimento in merito ad alcuni articoli usciti in questi giorni che lei giudica delle vere e proprie fake news. Nel dettaglio, di recente sempre su Instagram la conduttrice di All Together Now e Striscia la notizia ha postato una sua riflessione sull’attuale situazione politica e sociale, augurandosi che presto tutti possano riprendere a lavorare in sicurezza e che si giunga quanto prima ad una stabilità. In molti hanno commentato condividendo la sua opinione, mentre altri l’hanno contestata. A questo punto, però, sono usciti alcuni titoli sui vari siti con termini come ‘asfaltata’ e ‘massacrata’ che hanno fatto sbottare Michelle Hunziker che si è sfogata:

“Strumentalizzare pochi commenti per creare Fake News è imbarazzante e disarmante.”

Michelle Hunziker fa un chiarimento su Instagram: “Fake News totale”

Michelle Hunziker con delle storie su Instagram ha chiarito:

“Ho condiviso un pensiero che ha riscosso un enorme successo perché penso di aver dichiarato un pensiero comune e quei pochi che non erano d’accordo con me sono diventati sui giornali ‘la Hunziker è stata massacrata’. Ma perché sta Fake News totale?”

La conduttrice di All Together Now inoltre ha aggiunto: “È possibile che uno non può esprimere un pensiero personale e avere consenso senza che da qualche commento di dissenso poi si gonfiano le notizie?”. Insomma Michelle Hunziker si è voluta sfogare rivelando come una notizia ingigantita sia stata ripresa da tanti siti e giornali.

Michelle Hunziker, la dedica alla figlia Aurora Ramazzotti: “Che bello ridere con te”

Michelle Hunziker nei giorni scorsi ha fatto una triste confessione, sempre su Instagram, oggi invece ha condiviso una dedica per la figlia Aurora Ramazzotti. Postando una foto delle due ha infatti commentato: “In questa foto innegabilmente mia figlia! Che bello ridere con te…”