X


Michelle Hunziker, triste confessione: “Prima del dannato coronavirus…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker Racconto Drammatico A Verissimo

Michelle Hunziker fa una triste confessione: “Prima del dannato coronavirus ci si faceva dei selfie”

È già passato quasi un anno dallo scoppio della pandemia del coronavirus e da come questa emergenza, e soprattutto le conseguenti misure restrittive, hanno influito sulla vita quotidiana di tutti anche nei suoi aspetti più semplici e banali. Ed a tal proposito pochi minuti fa Michelle Hunziker conduttrice di Striscia la notizia ed All Together Now, ha postato una sua lunga riflessione su Instagram sull’importanza e l’utilizzo dei selfi in questi ultimi anni e di come il Covid abbia influito anche su questo.

“Prima del dannato coronavirus…ci si faceva solo dei gran selfie in giro…Incredibile!!!”

ha confessato Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker riflessione su Instagram: “Perché ci piacciono tanto i selfie?”

Nel suo lungo post su Instagram visibile alla fine del terzo paragrafo Michelle Hunziker non si è espressa solo contro tutto quello che la pandemia ci ha tolto come anche, nel suo caso, fare un selfie con i fan, ma ha posto l’attenzione anche sul concetto del selfie stesso. La conduttrice infatti ha ammesso: “Selfie? Vi siete mai chiesti come mai il “selfie” ci piaccia così tanto?”

“Cosa ci spinge a ritrarci guardandoci e facendo le più strane e buffe facce viste da fuori? Forse il fatto che pensiamo di avere il pieno “controllo” della nostra immagine? Pensiamo di riuscire a dare l’immagine di noi come vorremmo essere visti?”

Michelle Hunziker sul selfie ammette su Instagram: “Piace a tutti”

Infine Michelle Hunziker ha così concluso il suo post su Instagram: “Sta di fatto che a tutti piace e sono convinta che anche il più intellettuale degli intellettuali si sarà fatto qualche “selfie” di nascosto sperimentando le varie facce di cui è capace!” La conduttrice italo-svizzera è reduce dal successo della quarta edizione di All Together Now di cui probabilmente ci sarà la prossima.