X


Milly Carlucci, Giovanni Ciacci la ringrazia: “Ci hai liberati di Mariotto”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Interviste
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Giovanni Ciacci ringrazia Milly Carlucci: “Ci hai liberati di Guillermo Mariotto”

Venerdì prossimo inizierà la seconda edizione de Il cantante mascherato. E in giuria non ci sarà Guillermo Mariotto. Ovviamente la sua esclusione ha creato un bel polverone mediatico. Difatti in tanti hanno pensato a un presunto litigio tra Milly Carlucci e Guillermo Mariotto. Illazioni prontamente smentite dai diretti interessati. Comunque sia questa esclusione ha reso felice Giovanni Ciacci, il quale, dalle pagine del settimanale Nuovo, ha voluto ringraziare pubblicamente la conduttrice de Il cantante mascherato 2021:

“Finalmente Milly Carlucci ha ascoltato il mio appello…Grazie per averci liberati di Guillermo Mariotto…”

Guillermo Mariotto non convince Giovanni Ciacci: “Come giudice de Il cantante mascherato si è dimostrato carente”

Giovanni Ciacci, sempre in questa sua intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche voluto esprimere una sua opinione su Guillermo Mariotto giudice della scorsa edizione de Il cantante mascherato, asserendo senza indugio alcuno di averlo trovato assolutamente inadatto nel ricoprire tale ruolo:

“Per fare il giudice di una competizione c’è bisogno di equilibrio, di sobrietà e di rigore…E lui si è dimostrato carente in tutti questi aspetti…”

Giovanni Ciacci ha poi colto l’occasione per esprimere nuovamente tutta la sua felicità dopo aver appreso dell’esclusione di Guillermo Mariotto dalla giuria de Il cantante mascherato 2021: “Milly te ne siamo riconoscenti…”

Costantino Della Gherardesca al posto di Mariotto a Il cantante mascherato, Ciacci: “Più noioso di Guillermo”

Sul finire di questo intervento su Nuovo, Giovanni Ciacci ne ha avute anche per Costantino Della Gherardesca, il quale ha preso il posto di Guillermo Mariotto nella giuria de Il cantante mascherato. Cosa ha detto? In pratica l’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato di credere sia più noioso di Guillermo Mariotto, il quale ieri ha fatto una triste rivelazione:

“Che cosa penso di lui? Diciamolo pure: se possibile è perfino più noioso di Mariotto…”