X


Milly Carlucci rompe il silenzio: “L’adrenalina fa fatica a calare”. VIDEO

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto milly carlucci 30 gennaio

Il cantante mascherato, Milly Carlucci dopo la puntata di ieri sera: “L’adrenalina fa fatica a calare”

Ha rotto il silenzio su instagram Milly Carlucci qualche ora fa dopo la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato. In un video pubblicato sul suo profilo ufficiale, ha ammesso: “E’ finita la trasmissione, è tardissimo e l’adrenalina fa fatica a calare”. Dunque il video in questione, visibile nel secondo paragrafo, è stato girato stanotte, appunto subito dopo la fine della prima puntata de Il cantante mascherato, da Milly Carlucci lo ha pubblicato solo oggi pomeriggio.

Milly Carlucci dopo la prima puntata de Il cantante mascherato: “Ringraziamento enorme ai ballerini”

“Voglio fare un ringraziamento enorme ai nostri ballerini” ha aggiunto successivamente Milly Carlucci nel video pubblicato su instagram dopo la fine della diretta della prima puntata de Il cantante mascherato, particolarmente seguita, tanto da superare, per numero di telespettatori, l’agguerrita concorrenza del Grande Fratello Vip.

Voglio dire grazie ai nostri mitici maestri e a tutti i ballerini che si sono aggiunti al gruppo di Ballando con le stelle

ha affermato subito dopo, riferendosi al cast di ballerini messo in piedi in sole ventiquattro ore poiché i ballerini inizialmente arruolati sono stati messi in quarantena (assieme al coreografo Raimondo Todaro) dopo la scoperta della positività al covid di uno di loro.

Hanno preparato tutto in una notte. Sono stati davvero strepitosi

ha aggiunto in seguito.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci ringrazia i ballerini: “Si sono spesi con generosità”

“Grazie a tutti loro per la generosità con la quale si sono spesi” ha affermato Milly Carlucci al termine del video girato, come suddetto, dopo la fine della lunga diretta de Il cantante mascherato di ieri sera. In un’intervista la conduttrice ha parlato invece dei problemi di costi che i programmi della prima serata devono fronteggiare.