X


Mina Settembre, Serena Rossi rompe il silenzio: “Sono emozionata per…”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Serena Rossi

Mina Settembre, Serena Rossi ringrazia i fan dopo il successo: “Il vostro affetto mi emoziona”

Dopo la prima settimana di programmazione si può già dire che la Rai ha fatto centro con la nuova sua nuova fiction Mina Settembre. La storia, molto ben studiata e girata, sta piacendo moltissimo al pubblico. La splendida cornice di Napoli risalta in maniera importante la fiction, mentre anche il cast si sta comportando molto bene e sta conquistando piano piano il cuore degli appassionati Rai. Oltre alla protagonista Serena Rossi, vera e propria sicurezza in termini di ascolti, piacciono molto anche gli altri interpreti tra cui Giorgio Pasotti e Christiane Filangieri oltre alla brava Valentina d’Agostino. L’attrice napoletana Serena Rossi ha voluto omaggiare e ringraziare i fan tramite un tweet (lo vedrete più avanti) :

Voglio molto bene a Mina Settembre e mi emoziona sentire il vostro affetto

Serena Rossi, i fan apprezzano la nuova fiction Mina Settembre: “Il nostro affetto è più che meritato”

Le fiction non sarebbero niente senza l’affetto della gente, di questo ne è certa Serena Rossi che sembra avere un rapporto molto diretto con i propri sostenitori. L’attrice, tornata a Napoli proprio per girare Mina Settembre, è stata sommersa dall’affetto dei telespettatori di Rai Uno sotto il suo post su Twitter: “Serena l’affetto è più che meritato..si vede che hai amato interpretare questo ruolo…sei bravissima..ma questo lo si sapeva già” – recita uno dei tanti commenti di approvazione sotto il post pubblicato da Serena Rossi – . “Mina Settembre è un personaggio che mi piace molto e tu non potevi interpretarlo meglio…ogni giorno diventi sempre più brava”. Apprezzamenti dunque inevitabilmente anche estetici per la bella attrice napoletana.

Mina Settembre, Serena Rossi batte Barbara D’Urso

La nuova fiction Rai Mina Settembre si sta rivelando un gran successo sotto il punto di vista dei dati auditel, ieri sera infatti Serena Rossi ha battuto Barbara D’Urso e il suo Live non è la D’Urso protagonista in prima serata su Canale 5.