X


Morte Solange cause, l’amica a Storie Italiane: “Sfondata la porta”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto amica Solange

Solange, cause della morte. L’amica Francesca Vallini a Storie Italiane: “Abbiamo fatto sfondare la porta”

Ha lasciato tutti sgomenti la morte di Solange, il sensitivo spesso ospite in diverse trasmissioni, che ieri è stato trovato senza vita nella sua casa di Livorno. Oggi, a parlare della morte di Solange, è stata l’amica Francesca Vallini, intervenuta tramite collegamento a Storie Italiane, ospitata da Eleonora Daniele.

Dalla mattina non riuscivo a contattarlo perciò ho dato l’allarme e abbiamo preferito far sfondare la porta e far entrare qualcuno per controllare

ha dichiarato, sottolineando: “Era una cosa stranissima che non rispondesse al telefono da ore”.

Solange è morto, cause del decesso ancora sconosciute. L’amica a Storie Italiane: “Ci sentivamo a tutte le ore”

“Ho trovato molto strano che non rispondesse, io e lui ci sentivamo a tutte le ore” ha dichiarato inoltre l’amica di Solange a Storie Italiane, sulla sua morte, le cui cause non si conoscono ancora. Si parla di un malore.

Sicuramente si è trattato di un malore che ha avuto durante la notte

ha dichiarato Francesca Vallini a Storie Italiane sulle cause della morte di Solange. “Pare sia stata una morte dovuta a cause naturali” ha precisato anche la padrona di casa Eleonora Daniele.

Storie Italiane, Eleonora Daniele intervista l’amica di Solange: “Dispiaciuti per la sua morte”

“Ci dispiace moltissimo” ha commentato inoltre Eleonora Daniele sulla morte di Solange a Storie Italiane, sempre parlando con l’amica Francesca Vallini. A parlare della scomparsa di Solange a Storie Italiane è stata anche Alda D’Eusanio, ospite di Eleonora Daniele in studio, la quale ha affermato di sperare che si sia trattato di una morte istantanea, quindi senza sofferenza. “Era una persona stupenda” ha ricordato infine Francesca ai microfoni di Storie Italiane, ricevendo le condoglianze in diretta da Eleonora Daniele. “So che gli eri molto vicina” ha affermato la conduttrice, rivolgendosi alla sua ospite.