X


Nicolò Zaniolo: età, altezza, fisico, Instagram, fidanzata, infortunio, stipendio

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo: età, altezza, fisico, infortunio, stipendio

Nicolò Zaniolo, 21 anni, è il centrocampista della Roma, della nazionale italiana e dalla nazionale Under-21 italiana. Nicolò Zaniolo, alto 190 cm per 79 kg di peso, è considerato uno dei calciatori più promettenti del panorama calcistico europeo. Inizia a giocare con la Maria Rosa di Salerno e nel 2010 passa alla Fiorentina, ma la svolta nella sua carriera arriva nel 2017 quando viene acquistato dall’Inter, e il 26 giugno del 2018 viene ceduto a titolo definitivo alla Roma. Oggi il suo ingaggio si attesta sui 2,2 milioni di euro, bonus compresi. Attualmente il calciatore attende di tornare in campo dopo il secondo infortunio a distanza di un anno: Zaniolo ha subito una rottura del crociato durante la partita Olanda-Italia.

Nicolò Zaniolo vita privata: Instagram, fidanzata, Madalina Ghenea

Nicolò Zaniolo nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per la sua chiacchierata vita sentimentale. Fino a poco tempo fa, il calciatore era fidanzato con Sara Sacrperrotta, che ha scoperto di aspettare un figlio da Zaniolo proprio verso la fine del 2020, quando ormai la storia tra i due era già terminata. Nonostante Nicolò abbia affermato di non sentirsi ancora pronto a diventare padre, rispetterà il desiderio della ragazza di portare a termine la gravidanza, assumendosi le sue responsabilità. Si è vociferato che di una presunta liaison del calciatore con l’attrice e modella Madalina Ghenea, che avrebbe portato Zaniolo a chiudere definitivamente i rapporti con l’ex fidanzata. In realtà la modella rumena ha prontamente smentito qualunque gossip affermando che tra lei e il giovane calciatore non ci sia mai stato nulla. Il calciatore è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram, @nicolozaniolo, vanta 1,1 milioni di followers.

Nicolò Zaniolo ospite nella quarta puntata di C’è Posta per Te

Nicolò Zaniolo sarà uno degli ospiti speciali nella quarta puntata di C’è Posta per Te. Per il calciatore sarà la sua prima esperienza nel programma di Maria De Filippi, e per l’occasione non sarà da solo. Infatti, ad accompagnarlo ci sarà la sua mamma Francesca, con lo scopo di regalare una bella sorpresa ad uno dei fortunati protagonisti del people show di Canale 5.