X


Serena Bortone, inizio di puntata anomalo a Oggi è un altro giorno (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone del 20 gennaio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ironizza: “Oggi vi accolgo con il gatto!”

Dopo la scoperta della positività al coronavirus, Serena Bortone non si è lasciata scoraggiare ed è subito tornata al lavoro, anche se, ovviamente da casa, con Oggi è un altro giorno. La conduttrice, all’inizio della puntata di oggi, si è mostrata ai telespettatori di Rai1 in maniera anomala. Com’è possibile notare in foto, infatti, la conduttrice, sorridente, tiene in braccio il suo bell’animale domestico:

Oggi vi accolgo col gatto, che è particolarmente voglioso di coccole.

Serena Bortone, dobbiamo dirlo, è apparsa un po’ raffreddata, ma comunque molto in forma rispetto a quelle che possono essere le conseguenze di un contagio da Covid-19. Felici di vederla tutto sommato in forma, lo siamo poi stati ancora di più apprezzando la sua scioltezza nella conduzione seppur a distanza. Oggi, per lei, come primo ospite in studio c’è stata un’ospite speciale: Martina Colombari.

Serena Bortone intervista Martina Colombari a Oggi è un altro giorno: “Dallo studio risale un coro!”

Come già anticipato, dunque, Serena Bortone non soltanto è riuscita a condurre senza problemi Oggi è un altro giorno in collegamento da casa, ma lo ha fatto anche con il suo solito brio. Questa qualità, nonostante la sua positività al Covid-19, è venuta fuori, fin dall’inizio, durante l’intervista a Martina Colombari:

Dallo studio riale un coro: uno, due, tre, Martina Colombari.

Ad accogliere l’ingresso della show girl c’è stato un famosissimo pezzo di Jovanotti, che ha portato quest’ultima, per sua stessa ammissione, agli anni della sua adolescenza.

Oggi è un altro giorno, Martina Colombari ammette: “Eravamo amici tempo fa”

Nella giornata di ieri, a proposito della propria positività al coronavirus, Serena Bortone aveva rotto il silenzio. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, invece, la conduttrice ha intervistato da casa Martina Colombari la quale, accolta con un brano di Jovanotti, ha ammesso:

Eravamo amici tempo fa, quando ero ragazza.